Vado short spmib 19570 (3 lettori)

storm

Forumer storico
gli usa sono sempre scesi da martedi , e stasera idem... Mi tocco le balle:)


Bisogna tenere duro....
Se sfondassero già stasera gli 875 di sp500.....
Lì secondo me ci sono tutti gli stop loss.
Devono farlo stornare per forza, non possono fargli rompere adesso la mmm a 200, i rendimenti delle obbligazioni governative americane si stanno alzando troppo il giochino diventa pericoloso. Quindi occhio alle valute perchè dovrebbe partire tutto da lì poi il mercato andrà giù come una pera cotta....
Target almeno 800/780 di sp500.
Se non succede così sono dolori perchè dopo sarà peggio.....
Buon week-end a tutti
 

dimaraz

Forumer storico
gli usa sono sempre scesi da martedi , e stasera idem... Mi tocco le balle:)


onore al merito...o hai amici dall'altra parte dell'oceano...o le tue doti paranormali sono elevate.

non uso il superlativo..perchè in prima battuta avevi annunciato "crollo"...è uscita "perdita frazionale"...poco ma comunque "rosso" è.

se si completa il pronostico correlato anche sul ns. mercato ti propongo come "presidente" :up::up:
 

vilasguil

Forumer storico
raga' FILO nun po' sbaglia'...:D
ogni tanto na sgarrrucciatella ce vo'....fa bene!!!:lol:
lunedi' e' sempre il giorno migliore per fare le porcatelle, per di piu' co sti ammericani che stanno chiusi:-o
io m'aspetto armeno armeno che se apreno le fognature e se scende nei profundis e po' ....sgarrucccia chi puo' , disse er porco !
:D:lol::D
 

astrader

Forumer storico
raga' FILO nun po' sbaglia'...:D
ogni tanto na sgarrrucciatella ce vo'....fa bene!!!:lol:
lunedi' e' sempre il giorno migliore per fare le porcatelle, per di piu' co sti ammericani che stanno chiusi:-o
io m'aspetto armeno armeno che se apreno le fognature e se scende nei profundis e po' ....sgarrucccia chi puo' , disse er porco !
:D:lol::D

:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto