Vado short spmib 19570 (3 lettori)

palenque

Forumer storico
HO RILETTO I MIEI POST...E' DIVERTENTE...
23 ESIMO GIORNO DI BORSA APERTA DAL GIORNO DELLA MIA ENTRATA....
COME SEMPRE SONO IN GAIN, E LA DISCESA VERA STA PER INIZIARE....

VENERDI' POMERIGGIO O LUNEDI'...
:titanic:

P.S. COME DICEVO MI SON FATTO LE ULTIME TRE SCADENZE AL RIALZO IN LONG, ORA CHE SONO SHORT LE FACCIAMO AL RIBASSO....MI SEGUONO SEMPRE....SO' COME BAMBINI..UN PO' BIRICHINI STAVOLTA, MA POI VANNO SEMPRE DIETRO A FILO....FILO NUMMMMERO UNO....!


Altro che nummmmmero uno!!!!!!!!


Anche la LODE!:D:D:D

Prossimo obiettivo sp500 : 875!

Tu Filo hai un obiettivo di prezzo e di durata del ribasso?

Grazie e buonanotte.
 

storm

Forumer storico
8000 di dow tp minimo, da lì si valuta.
La chiusura di oggi conferma il ribasso.
Stamattina rientrato short su Stm, nel tardo pomeriggio comprato un po' di xbear e venduto in leggero gain le eni che non avevo fatto in tempo a sbolognare nei giorni scorsi. Domani mattina se apre verde mi metto short anche sui petroliferi.
 
hai letto cosa c'e' scritto sopra?okkio altamente pericoloso...
Mi hai mai sentito dire compra o vendi?
Dovresti ringraziarmi per avere gratis il mio sentiment e la mia operativita'...se lo ritieni opportuno fai il contrario di cio' che dico, oppure non leggermi...sono uscito dal long con eni a 20500 circa ... Sui massimi... Sono entrato short a 19570...pensavo si scendesse subito siamo alla nona giornata dal mio short...

A parte cio' io dico quel che mi pare, faccio quel che mi pare, non me ne po' fregare un emerito di quel che pensi...io non cerco clienti,non apro blog, non ho bisogno di nessuno neanche del forum, sono qui per gioco e per vanita' , sono il numero uno, non ho mai lossato, le mie operazioni sono tutte in gain, ho fatto tutto il ribasso e ho fatto questo rialzo, ora sono leggermente sotto,e anche sbagliassi mi sembra di essere in buona compagnia(vedi treno e belluscone che stanno peggio di me). Ho detto che ho sbagliato timing, ma chi e' long da quando ho shortato non e' certo in gran gain...e' un laterale per ora, si deve prendere la via...se solo per questo vengo criticato e offeso,dopo i gain a due cifre postati, be'allora ti dico questo: Ho letto il tuo post dove consigliavi un analista che a pagamento e' riuscito a farti fare il 20% in tre mesi.
Io gratis ho postato lo short da 18000 a 15000 in due tradate...
E siamo al 20%.da 15000 a 18000 in una tradata e siamo altro 20%. Unicredit e fiat 80% circa. Eni 35% prima tradata e 12% la seconda.non dico dei cw....ora sono sotto da nove giornate borsistiche e mi devo assumere la responsabilita' de che??????
Dammi tutti i gain che ho postato ti rido' indietro questo loss momentaneo....il mercato non mi ha dato ragione neanche oggi, ok, ne prendo atto, ma tu hai un sentiment, puoi pensare che siccome tutti noi che postiamo la nostra operativita' siamo short, forse e' il caso di andare long ti pare? Invece di criticare potresti cmq ringraziare, io farei cosi'...
Mi hai mai sentito criticare qualcuno che ha sbagliato? Ho criticato treno che andava long a 17000 sul ribasso, o ora che andava short a 18000 sul rialzo? Mi hai sentito criticare belluscone che ha sbagliato il 60% delle sue operazioni e ora e' alla settima tradata sbagliata...?io li ringrazio per aver postato la loro operativita e il loro sentiment, e son sicuro che ne usciranno vincenti come sempre...

Tutti i miei post, dai tempi del fol, sono pieni di critiche, di la' c'erano anche offese e bugie...poi pero' alla fine del post nessuno si fa piu' sentire, aspettano il nuovo loss virtuale, per poi sparire di nuovo...sara' che io so' de campagna, ma ste cose non le capisco....andate a vedere qualche mio post, non ce n'e' uno dove non ci sia qualcuno contrario alla mia operativita'...mi avete mai sentito rinfacciargli nulla alla fine? Eppure finora ho avuto sempre ragione...io lo ringrazio, perche mi danno il loro sentiment, giusto o sbagliato che sia...
Cmq da lunedi' non mi sentirai per un bel po', allora potrai guadangnare col tuo analista senza la mia interferenza....

ho riletto i miei post...e' divertente...
23 esimo giorno di borsa aperta dal giorno della mia entrata....
Come sempre sono in gain, e la discesa vera sta per iniziare....

Venerdi' pomeriggio o lunedi'...
:titanic:

P.s. Come dicevo mi son fatto le ultime tre scadenze al rialzo in long, ora che sono short le facciamo al ribasso....mi seguono sempre....so' come bambini..un po' birichini stavolta, ma poi vanno sempre dietro a filo....filo nummmmero uno....!

hmm...criptico
tutt'altro che criptico mi sembra ...ho gia' detto il mio primo tp, che poi ho ribassato col prolungarsi del laterale,basta leggere il 3d....:)
cmq dato il protrarsi dell'attesa e' probabile sfonderemo anche quello...:)
 

luka46

Dracarys
tutt'altro che criptico mi sembra ...ho gia' detto il mio primo tp, che poi ho ribassato col prolungarsi del laterale,basta leggere il 3d....:)
cmq dato il protrarsi dell'attesa e' probabile sfonderemo anche quello...:)

Filo quando puoi aggiorni anche la tua opinione sul brent? il mitico nagual ha dato dei ottimi contributi
 

dimaraz

Forumer storico
tutt'altro che criptico mi sembra ...ho gia' detto il mio primo tp, che poi ho ribassato col prolungarsi del laterale,basta leggere il 3d....:)
cmq dato il protrarsi dell'attesa e' probabile sfonderemo anche quello...:)


Chissà...forse una pungolata scaramantica fà riprendere la via interrotta: mi son perso quale doveva essere il primo tp...ma in considerazione della levatura dell'oracolo..mi aspetterei qualcosa più di 1000 punti in tempi medio brevi...perche nel "lungo" i prezzi si rivedono ..ma sempre nel "lungoù" saremmo tutti morti
:(:):D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto