Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 19 Maggio 2009 #61 FILOTTRANOTRADER ha scritto: Pazienza...e' la virtu' dei forti...vediamo nel pomeriggio... Clicca per allargare...
FILOTTRANOTRADER ha scritto: Pazienza...e' la virtu' dei forti...vediamo nel pomeriggio... Clicca per allargare...
lorsetto OrsettoLavatore 19 Maggio 2009 #62 Wall ha scritto: pronti a stappare la bottiglia? Clicca per allargare... si stappa solo solo a 18000 se ci si arriva
Wall ha scritto: pronti a stappare la bottiglia? Clicca per allargare... si stappa solo solo a 18000 se ci si arriva
traptrader Forumer attivo 19 Maggio 2009 #65 L'spmib è al nono mese di gravidanza e le acque non si rompono. Sta aspettando lo 0% verde degli americani per piazzare un bel 2%
L'spmib è al nono mese di gravidanza e le acque non si rompono. Sta aspettando lo 0% verde degli americani per piazzare un bel 2%
storm Forumer storico 19 Maggio 2009 #66 Stoppato e reversato long. Io non ho alcuna voglia di rimanere incastrato. Non si scende neanche oggi. Spiace ma è così...
Stoppato e reversato long. Io non ho alcuna voglia di rimanere incastrato. Non si scende neanche oggi. Spiace ma è così...
traptrader Forumer attivo 19 Maggio 2009 #68 traptrader ha scritto: L'spmib è al nono mese di gravidanza e le acque non si rompono. Sta aspettando lo 0% verde degli americani per piazzare un bel 2% Clicca per allargare... Come da copione. La sifilide è arrivata all'ultimo stadio.
traptrader ha scritto: L'spmib è al nono mese di gravidanza e le acque non si rompono. Sta aspettando lo 0% verde degli americani per piazzare un bel 2% Clicca per allargare... Come da copione. La sifilide è arrivata all'ultimo stadio.