Run the Park
Forumer storico
Se non sbaglio la teoria prevede che dopo i triangoli diagonali segua un movimento di una certa rapidità e profondità ![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
ciao sea,Seashore ha scritto:Ciao Zap![]()
zappolaterra6 ha scritto:ciao sea,Seashore ha scritto:Ciao Zap![]()
non conosco i cicli e quindi non posso esprimere valutazioni su quello che scrivi.
il MT, lo sq9 ed elliot mi danno tranquillità per quello che faccio e mi basta.
la mia "opinione" sulla situazione generale l'ho più volte espressa e trovo conferme andando avanti nel tempo.
il mercato anticipa e risponde alla situazione socioeconomica e restituisce dati a lei subordinati.
quelli analizzo per il mio lavoro.
blackthe ha scritto:Ciao Seashore, che piacere rileggerti!!
Se non ricordo male ci eravamo lasciato con l'indicazione che se il Dow Jones avesse rotto quest'anno gli 11400 il tuo ts sarebbe entrato long "yearly" in caso contrario sarebbe stato un segnale fortemente negativo.
Ora leggendoti mi sembra che nonostante la rottura dei 11400 tu rimanga fortemente negativo (nel lungo), cosa è cambiato?
Inoltre per chiarirmi le idee: dovremmo fare un minimo a inizio ottobre e poi per dicembre un massimo finale....corretto?
Grazie mille come al solito.
am
qui si racchiude la risposta alle tue domande.Seashore ha scritto:blackthe ha scritto:Se non ricordo male ci eravamo lasciato con l'indicazione che se il Dow Jones avesse rotto quest'anno gli 11400 il tuo ts sarebbe entrato long "yearly" in caso contrario sarebbe stato un segnale fortemente negativo.
Ciao AM
sì.. è corretto
Nonostante rottura 11400.
non c'è stata accelerazione e tale viene assunto come un falso segnale, anke xkè in ogni caso andrebbe confermato in chisura annuale oppure con rottura massimi quantomeno..
Ed inolte la situazione tecnica di lungo parla molto chiaro..ma non voglio dilungarmi..per quanto mi riguarda è davvero lampante come a questi livelli stanno vendendo di tutto...