Valutazione del movimento in corso sul Dow Jones (1 Viewer)

smile

Forumer storico
guarda un po' qual'è la vera funzione di zappo :p


potevi dircelo prima :eek: che spalavi le scorie di babbo natale :lol: :lol:


cmq dopo che mt ha invertito al rialzo il dj ha perso 140pti :lol: :lol: :lol:


ciao zappolaterra :)
 

zappolaterra6

Forumer attivo
medie e supporto indicati svolgono perfettamente il loro ruolo.
domani 13/7, setup sul composite.

1152676123dj.gif


per :specchio: smile :specchio: :
metti troppa attenzione alla dialettica e poca alla realtà.
insomma, parafrasando....troppe pugnette e pochi fatti.
oltre i grafici e le indicazioni,......guarda bene, non essere egocentrico, quello sul tuo camino, che ti farà la popò in testa, è babbo natale.
e siccome, visto che insisti, ormai è acclarato che te lo meriti......prova a scansarti....consiglio d'amico. :)
 

smile

Forumer storico
per smile :
metti troppa attenzione alla dialettica e poca alla realtà.
insomma, parafrasando....troppe pugnette e pochi fatti.
oltre i grafici e le indicazioni,......guarda bene, non essere egocentrico, quello sul tuo camino, che ti farà la popò in testa, è babbo natale.
e siccome, visto che insisti, ormai è acclarato che te lo meriti......prova a scansarti....consiglio d'amico.



grazie x il consiglio (tempo perso lo so ) amico :D


ps ma come fa' uno che rinco :D glionisce a studiare una teoria
che definire esoterica e gia' di per se galante ... a dirmi di essere realista ???


boh misteri della gente


ciao zappatore (mario merola) :D

PS DALL INVERSIONE AL RIALZO IL DJ HA PERSO IL 3% :lol: :lol: :lol:


giovedi ore 21.00: ora vale 10830 il 5% non ci sono piu' line disegnate sulla tua chart chissa' quale sara' il prossimo supporto :D :D :D

nb dovevi fare piu' linee o lettere nei tuoi EDITTI :lol: :lol: e poi metterli ???? :lol: :lol: :p


sul ns future ora c'è un ir con una luce di 5pti low 36355 /high di oggi 36350
questa è AT cosi come tutto il resto che ti scrissi tempo addietro semplice ma efficace e spt realistico :up: :up:

ciao saputello :)
 

zappolaterra6

Forumer attivo
rottura del minisupporto, delle medie e del minimo del 28/6 sul setup del composite,


1152855980dj.gif


per :specchio: smile :specchio: :
ma non eri tu quello rialzista....?
cmq considerato che, sull'onda dell'entusiasmo :specchio:, modifichi i post a supporto delle tue tesi per come gira a posteriori il mercato....(epppppoi accusi gli altri di farlo... :down: )
babbo natale si è scocciato....e tu troppo occupato a modificare :specchio: non hai fatto in tempo a scansarti.....
per il forum...ecco il risultato:

1152856675smile.jpg


devo dire che non sei così brutto e con la faccia da pirlone :) :D :lol: :p ....come pensavo fossi..... :eek:
 

smile

Forumer storico
smile ha scritto:
per smile :
metti troppa attenzione alla dialettica e poca alla realtà.
insomma, parafrasando....troppe pugnette e pochi fatti.
oltre i grafici e le indicazioni,......guarda bene, non essere egocentrico, quello sul tuo camino, che ti farà la popò in testa, è babbo natale.
e siccome, visto che insisti, ormai è acclarato che te lo meriti......prova a scansarti....consiglio d'amico.



grazie x il consiglio (tempo perso lo so ) amico :D


ps ma come fa' uno che rinco :D glionisce a studiare una teoria
che definire esoterica e gia' di per se galante ... a dirmi di essere realista ???


boh misteri della gente


ciao zappatore (mario merola) :D

PS DALL INVERSIONE AL RIALZO IL DJ HA PERSO IL 3% :lol: :lol: :lol:


giovedi ore 21.00: ora vale 10830 il 5% non ci sono piu' line disegnate sulla tua chart chissa' quale sara' il prossimo supporto :D :D :D

nb dovevi fare piu' linee o lettere nei tuoi EDITTI :lol: :lol: e poi metterli ???? :lol: :lol: :p


sul ns future ora c'è un ir con una luce di 5pti low 36355 /high di oggi 36350
questa è AT cosi come tutto il resto che ti scrissi tempo addietro semplice ma efficace e spt realistico :up: :up:

ciao saputello :)



ZAPPO lo so sei un po invidioso ....pero' le bugie non si dicono

e poi basta leggere i miei post se ne trovi uno rialzista dopo i 36200

non scrivero piu' tu cmq in pratica dici

CHE SE IL MKT NON SALE AL MASSIMO SCENDE :lol: :lol: :lol: :lol: E SEI DAVVERO UN GENIO .....X essere uno zappatore

NB

NON MOSTRARE LA TUA FOTO :p SAI LA PRIVACY :D :D
 

zappolaterra6

Forumer attivo
dopo il setup, con la chiusura di ieri, che ha ritestato il vecchio supporto e chiuso sopra, probabilmente finisce la prima parte del movimento.
la struttura della correzione, che non deve superare 11258, ci darà i tgt definitivi.

1152935259dj.gif


per :specchio: smile :specchio: :
smile ha scritto:
quello che resta oggettivo è il dj a 7% delta dai max assoluti

per cui di trend ribassista propio non si vede ma forse il caffe' di ciccirinella :D :D cmq non scrivero piu' nulla resta pure nelle tue convinzioni agricole . :p :p :p
questo lo hai quotato tu, pochissimi giorni fa, quando eri rialzista e adesso che il mercato scende, come celeron ed io andiamo scrivendo da maggio, sei diventato ribassista.

poi sul post del 12, solo la sera hai aggiunto le tue "previsioni", modificando il post della mattina, è successo anche in altri post con aggiunta di "presunte operazioni" a mercato partito.
siccome questi sono fatti.... hai rotto il casso.
se non ti va quello che scrivo...non leggere.
addioooooooooooo....e, visto che vai al mare, non ti portare la ciambella....galleggi lo stesso. :up:
 

tontolina

Forumer storico
zappolaterra6 ha scritto:
dopo il setup, con la chiusura di ieri, che ha ritestato il vecchio supporto e chiuso sopra, probabilmente finisce la prima parte del movimento.
la struttura della correzione, che non deve superare 11258, ci darà i tgt definitivi.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1152935259dj.gif
TU ME RIpetere quali essere?
io non ricordare

snif .. snif

grazie
:ops:
 

zappolaterra6

Forumer attivo
ciao tontolina :)
nella colonna I i possibili tgt della correzione del movimento in corso.

1153066094dj.-elliot.1.gif


nella colonna K, dopo l rottura confermata del minimo del 14/6, il possibili tgt del movimento partito dai massimi.

1153066678dj.-elliot.1.gif


ricordo che siamo sempre in una complex, occorre sempre molta attenzione perchè i tgt e la struttura sono solo indicativi e non previsionali come nei movimenti impulsivi.
 

smile

Forumer storico
Tutto comincio cosi....

zappo:puntuali sono arrivate le conferme alle sorprese anticipate.
<island reversal <confermata in chiusura su europei e candela long più lunga in assoluto dal 4/11/2004... che si ferma sul vecchio supporto, ora resistenza .
rotto 10976, quindi la correzione, puntualmente verificatasi a partire dal setup (composite) del 13/6, molto probabilmente è relativa a tutto il movimento ribassista partito il 10/5, i tgt possibili sono indicati nel foglio excell.
ricordo che siamo in una complex quindi i tgt di fibonacci sono puramente indicativi.
MT daily e weekly ancora tutti orientati al ribasso.



20 Giu 2006 12:33 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

scusa zappo ma di quale ir parli ?
io non ne vedo sulle chart ...(luce)


nb l'island reversal qual'ora si verificasse
potra essere secondo i dettami di at solo al ribasso visto che resta una tipica figura d'inversione ....ed il trend primary(dj/teory)è saldamente al rialzo (con qualche nube all orizonte)

ma forse la mia infarinatura omette altre regole
che ora non mi sovvengono a te la palla (caccamo )

ciao


ciao smile
l'ir è sul dax future, come specificato il 15 mattina nel grafico postato .
il trend major in atto è ribassista, quindi la ir segnalata , essendo figura di inversione, è rialzista.
da lì, infatti, parte il movimento di correzione al rialzo.
lo considero ancora di correzione sia per struttura che per valori di ritracciamento.
i tgt di fibonaci, indicativi, sono evidenziati sul foglio excell
ciao simpatico....




Caro Zappo ...questione di pti di vista io le rette a 45°

le vedo ( x ora) contenitive del trend primary

se ci fai caso il dj è sotto dai max assoluti del 7%

che poi stia costruendo un diamond è tutta da verificare (2max)

riguardo la dj theory il trend primario ha ottiche temporale annuali mentre la intermedia vari da tre week a sei mesi infine manca l'ultima tendenza quella di breve ...forse hai confuso coi frattali dell esoterico elliott..... :D



zappo dice:
faccio questo lavoro dopo averne fatti molti altri perchè è il più libero che conosca.
ognuno valuta, trae le sue conclusioni e ne ricava un guadagno o una perdita.
nel mio, io solo ne sono responsabile...ciò che scrivo è il risultato delle mie riflessioni e genera la mia operatività.
come anticipato la prima parte del movimento ribassista perfettamente individuato ed iniziato il 10/5 è finito il 14/6.
i supporti, le resistenze individuati secondo la tecnica del MT del mio amico celeron e il conteggio della struttura secondo la tecnica di elliot hanno svolto il loro ruolo perfettamente.
l'incrocio con la media di lungo ha, per il momento, fermato il movimento di correzione, una chiusura superiore ai max di ieri ci darà conferma.
siamo vicini al 50% di correzione; i tgt, sempre e solo indicativi, sono gia stati segnalati.
gli altri indici americani non hanno ancora invertito al rialzo il MT daily.

ciao zappo


Scusa zappo ma che c'èntra ....io non vedo l ireversal se puoi cortesemente mettere la chart del dax o del suo future grazie forse rt non mi da dati esatti o forse....


zappo dice ..
per chi scrive e per chi segue questo 3d:
spogliati della presunzione, con la pazienza e l'attenzione arriviamo alla buona lettura che, unica, conduce ad una agevole ed imperitura comprensione.
s.zappolaterra martire - 1950/....


smile risponde:


io vedo minimi ....... forse L island reversal lo hai visto solo te (da tifoso)


zappo:

se proprio non vogliono capire.....lasciali arrampicare... ..perchè tanto il sapone ce lo mettono da soli... e poi .....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..."
s.zappolaterra martire - 1950/....


smile:
dopo averti posto la domanda x l'ennesima volta (5) allora cambio tono e rispondo
vabbe altre braccia rubate all' agricoltura

ps il sapone ::: lo utilizzo x altri scopi e non preoccuparti che non chiedero nulla piu'al tuo monologo per cui vedeci cio' che vuoi

la lettura resta soggettiva ( quello che vogliamo vedere da tifosi) ....

ma non dire sciocchezze (dj theory e ir ))senno' bacchetto

buona gg


E di qui il moto perpetuo che ne e scaturito: caro :lol: :lol: zappolaterra non estrapolare una frase di un contesto dal significato prettamente diverso , e utilizarla x scopi
poco edificanti ... è meschino :sad: la realta ' è questa che ti piaccia o meno e prova a smentirmi sull fattore trend che ad oggi resta al rialzo nasdaq escluso visto che è l'unico ad avere una configurazione bearisch (sox) i trend primari impiegano dei mesi ad invertire ...non sono frattali ( frattaglie :D :D ) ci sono dei cicli da rispettare cosi come è in natura e non sono certo quelle formulette da codice davinci che utilizzi che ti possono dare certezze anzi leggendoti andresti bene utilizato da contrarian :lol: :lol: e poi bastava che tu facessi ammenda :lol: :lol: a 35mila e rotti un ireversal non ha valenza perchè è una figura d'inversione e visto che partiamo da 20600 di tre anni fa' un dieci percento dai max mi sembra 1 correzione di leggerissima entita .(33500)




a non rileggere sproloqui sul mio conto :lol: :lol: :lol: visto che ho perso 10minuti x incollare :down:
MI PERMETTO 1 CONSIGLIO IL SABATO E LA DOMENICA DEDICALE A COSE IMPORTANTI NON PERDERTI IN QUESTE QUERELLE FORSE TI RENDERESTI CONTO VABBE' NIENTE PATERNALE :D :D ALLORA SCUSAMI ZAPPOLATERRA :)
 

gio

Forumer attivo
Ciao
Un up ed un aggiornamento forse lo merita...anzi ,i valori gia' ci sono
e grazie
Gio'
 

Users who are viewing this thread

Alto