Valutazione del movimento in corso sul Dow Jones (1 Viewer)

smile

Forumer storico
Scusa zappo ma che c'èntra ....io non vedo l ireversal se puoi cortesemente mettere la chart del dax o del suo future grazie forse rt non mi da dati esatti o forse....



oggi vado a cercarmi un altra 50 di pti sempre sull fdax -1 5613
 

smile

Forumer storico
smile ha scritto:
Scusa zappo ma che c'èntra ....io non vedo l ireversal se puoi cortesemente mettere la chart del dax o del suo future grazie forse rt non mi da dati esatti o forse....



oggi vado a cercarmi un altra 50 di pti sempre sull fdax -1 5613
 

zappolaterra6

Forumer attivo
la resistenza e le medie contrinuano a contenere il movimento correttivo.
primo segno di forza al superamento confermato di 11077.
domani 27/6 septup sul composite.

1151305476dj.gif


per chi scrive e per chi segue questo 3d:
spogliati della presunzione, con la pazienza e l'attenzione arriviamo alla buona lettura che, unica, conduce ad una agevole ed imperitura comprensione.
s.zappolaterra martire - 1950/....
 

zappolaterra6

Forumer attivo
la rottura dei max di ieri, e la conseguente inversione long del MT del composite, rende più probabile il max F.C. a cui faceva cenno celeron nel suo post del 23/06.
2152.56 del 21/6 rimane il max relativo da superare per evitare questa possibilità.
 

smile

Forumer storico
zappolaterra6 ha scritto:
la rottura dei max di ieri, e la conseguente inversione long del MT del composite, rende più probabile il max F.C. a cui faceva cenno celeron nel suo post del 23/06.
2152.56 del 21/6 rimane il max relativo da superare per evitare questa possibilità.


io vedo minimi :lol: ....... forse L island reversal lo hai visto solo te (da tifoso)
 

zappolaterra6

Forumer attivo
smile ha scritto:
io vedo minimi :lol: ....... forse L island reversal lo hai visto solo te (da tifoso)
"e se proprio non vogliono capire.....lasciali arrampicare... :specchio: ..perchè tanto il sapone ce lo mettono da soli... e poi .....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..."
s.zappolaterra martire - 1950/....




la resistenza e le medie respingono il movimento rialzista che inverte in corrispondenza del giorno di setup.
la possibile formazione del max F.C. segnalata ieri in apertura sul composite, che sarà confermata solo dopo l'inversione ribassista del MT, è un segnale che rafforza i'ipotesi del ribasso.



1151478432dj.gif
 

smile

Forumer storico
zappolaterra6 ha scritto:
per chi scrive e per chi segue questo 3d:
"spogliati della presunzione, con la pazienza e l'attenzione arriviamo alla buona lettura che, unica, conduce ad una agevole ed imperitura comprensione. "
s.zappolaterra martire - 1950/....

"e se proprio non vogliono capire.....lasciali arrampicare... :specchio: ..perchè tanto il sapone ce lo mettono da soli... e poi .....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..."
s.zappolaterra martire - 1950/....

vabbe altre braccia rubate all agricoltura :D :D :up: :up:

ps il sapone ::: lo utilizzo x altri scopi e non preoccuparti che non chiedero nulla al tuo monologo per cui vedeci cio' che vuoi

la lettura resta soggettiva ( quello che vogliamo vedere da tifosi) ....

ma non dire sciocchezze (dj teory e ir ))senno' bacchetto :lol: :p

buona gg :lol: :lol:
 

zappolaterra6

Forumer attivo
smile ha scritto:
vabbe altre braccia rubate all agricoltura :D :D :up: :up:
che tu fossi un disattento, o meglio attento solo alle tue prodezze, è stato sempre fuori dubbio.
questa volta lo confermi ancora.
il mio nick è "zappolaterra".....ripeto...."zappolaterra"
più dedicato all'agricoltura di così non so come farlo capire.

smile ha scritto:
ps il sapone ::: lo utilizzo x altri scopi e non preoccuparti che non chiedero nulla al tuo monologo per cui vedeci cio' che vuoi
ti ringrazio per il permesso, spero che tu tenga fede a questo impegno pubblico.

smile ha scritto:
la lettura resta soggettiva ( quello che vogliamo vedere da tifosi) ....
appunto perchè resta soggettiva non ANNUNCIO mai le operazioni che faccio ne critico quelle degli altri.

smile ha scritto:
ma non dire sciocchezze (dj teory e ir ))
1)mai parlato di "dj teory..." e scusami...forse tu intendevi "dj theory"? certo che da un preciso come te.....un erroraccio così.....
ho parlato e postato conteggi secondo la teoria di elliot(zappolaterra...non conosco l'inglese...così evito di fare anche erroracci....)
2)la IR sul dax io l'ho postata il 15 in apertura, te l'ho scritto più volte.
con i dati che ricevo da teleborsa elaborati da trade station.
ha prodotto i suoi effetti, li ho sfruttati senza annunciarlo, alcuni di quelli che leggono hanno fatto lo stesso, ne ho conferma.

smile ha scritto:
senno' bacchetto :lol: :p
non ti bastano ancora quelle che ti sei dato?
se continui, quest'anno in spiaggia dovrai mettere un fazzolettone per sostituire.


smile ha scritto:
buon anno....nel senso che ti auguro di fare una lunga vacanza da questo 3d.
 

smile

Forumer storico
smile ha scritto:
scusa zappo ma di quale ir parli ?
io non ne vedo sulle chart ...(luce)


nb l'island reversal qual'ora si verificasse
potra' essere secondo i dettami di at solo al ribasso visto che resta una tipica figura d'inversione ....ed il trend primary(dj/teory)è saldamente al rialzo (con qualche nube all orizonte)

ma forse la mia infarinatura omette altre regole
che non mi sovvengono a te la palla (caccamo :D )

ciao
:D :D :D :D :D :D
 

smile

Forumer storico
zappolaterra6 ha scritto:
ciao smile :)
l'ir è sul dax future, come specificato il 15 mattina nel grafico postato .
il trend major in atto è ribassista, quindi la ir segnalata , essendo figura di inversione, è rialzista.
da lì, infatti, parte il movimento di correzione al rialzo.
lo considero ancora di correzione sia per struttura che per valori di ritracciamento.
i tgt di fibonaci, indicativi, sono evidenziati sul foglio excell
ciao simpatico....;)


questa è stata la tua re ........


cmq non preoccuparti continua a riempirti la bocca di capzate


quello che resta oggettivo è il dj a 7% delta dai max assoluti

per cui di trend ribassista propio non si vede ma forse il caffe' di ciccirinella :D :D cmq non scrivero piu' nulla resta pure nelle tue convinzioni agricole . :p :p :p



NB

non ti ho sventolato le operazioni perfette postate sul tuo"" 3d


farcito di esoteriche letture e non ti ho nemmeno insultato quanto alle tue island reversal beh fuma qualcosa di meno pesante e studia le basi dei mkt finanziari che nula hanno a che fare con l'esoterico ralph UN TG X TUTTE LE STAGIONI :lol: :lol: :lol: adiosssssss




ZAPPO :ELLIOTT SI SCRIVE CON 2 T :lol: :lol: :lol: :p :p :p :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto