popov Coito, ergo cum. 13 Settembre 2012 #61 Claire ha scritto: Un po' di pancetta ha anche il suo fascino Clicca per allargare... avrà anche il suo fascino, ma nella carbonara io uso esclusivamente il guanciale.
Claire ha scritto: Un po' di pancetta ha anche il suo fascino Clicca per allargare... avrà anche il suo fascino, ma nella carbonara io uso esclusivamente il guanciale.
Claire ἰοίην 13 Settembre 2012 #62 popov ha scritto: avrà anche il suo fascino, ma nella carbonara io uso esclusivamente il guanciale. Clicca per allargare... :bleah:
popov ha scritto: avrà anche il suo fascino, ma nella carbonara io uso esclusivamente il guanciale. Clicca per allargare... :bleah:
Claire ἰοίην 13 Settembre 2012 #64 popov ha scritto: signorina Clèr, lei deve guarire. cerchi di capirlo. Clicca per allargare... Alludi alla mia scelta vegan? O al fatto che sto in effetti poco bene? E in quel caso, in che modo, la carbonara mi farebbe guarire?
popov ha scritto: signorina Clèr, lei deve guarire. cerchi di capirlo. Clicca per allargare... Alludi alla mia scelta vegan? O al fatto che sto in effetti poco bene? E in quel caso, in che modo, la carbonara mi farebbe guarire?
popov Coito, ergo cum. 13 Settembre 2012 #65 Claire ha scritto: Alludi alla mia scelta vegan? O al fatto che sto in effetti poco bene? Clicca per allargare... signorina Clèr, tu non hai ancora capito che le due cose son tra loro legate.
Claire ha scritto: Alludi alla mia scelta vegan? O al fatto che sto in effetti poco bene? Clicca per allargare... signorina Clèr, tu non hai ancora capito che le due cose son tra loro legate.
Claire ἰοίην 13 Settembre 2012 #66 popov ha scritto: signorina Clèr, tu non hai ancora capito che le due cose son tra loro legate. Clicca per allargare... Non è vero! secondo me è la vecchiaia incipiente....
popov ha scritto: signorina Clèr, tu non hai ancora capito che le due cose son tra loro legate. Clicca per allargare... Non è vero! secondo me è la vecchiaia incipiente....
Claire ἰοίην 18 Novembre 2016 #67 Che ripescaggio Quanto tempo Sono invecchiatissima e mi accorgo che dopo quei trucchi non ho più comprato niente Però oggi ho scoperto la differenza tra fondotinta, fard e terra
Che ripescaggio Quanto tempo Sono invecchiatissima e mi accorgo che dopo quei trucchi non ho più comprato niente Però oggi ho scoperto la differenza tra fondotinta, fard e terra