Vanità

bellissimo colore e bellissime mani e bellissimi piedini!
:-o

grazie ma preferisco di gran lunga i tuoi!:) ho 41 di piede altroche' piedini! e le mani di una zappatrice (e sono la parte migliore di me!! :lol:) bello anche il tuo colore ... rosso, rosso, rosso, mi fa impressione come siamo attratti da questo colore che richiama il sangue...:rolleyes:

come va con gli altri trucchi?ti piaci piu' con o senza? o un po' e un po'?

grazie ma preferisco di gran lunga i tuoi!:) ho 41 di piede altroche' piedini! e le mani di una zappatrice (e sono la parte migliore di me!! :lol:) bello anche il tuo colore ... rosso, rosso, rosso, mi fa impressione come siamo attratti da questo colore che richiama il sangue...:rolleyes:

come va con gli altri trucchi?ti piaci piu' con o senza? o un po' e un po'?

Le mani non mi sembrano affatto da zappatrice:)

Gli altri trucchi li ho provati, ma non so se mi piaccio di più con o senza. Dipende dal contesto. Però fanno il loro dovere: una sera li ho usati sugli occhi e li facevano risaltare ed era quello che volevo. :)

:eek::eek:Sapevate che esiste un canale su Youtube tutto dedicato al make up e che la tipa che realizza i video è diventata tanto famosa che le hanno dato anche una trasmissione televisiva?
:eek:

per dimostrare che dico il vero, ecco il link di Wikipedia che accenna tanto al canale su Youtube, quanto alla trasmissione...

Clio Make Up - Wikipedia

Ho provato a guardare un paio di video, ma non posso soffrire il modo di parlare di questa ragazza...:help:

E poi mi annoia a morte:titanic::specchio::help:

E' proliiiiiiiiissa! :bla: :bla: :zzz: :zzzz:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=3pbcj_Jgw8A&feature=BFa&list=UUZ0jA5BlUHXwBEqVpjiau3Q[/ame]

Ultima modifica:
Non sapevo di questa in particolare ma sapevo che su you tube e' pieno zeppo di tipe varie che spiegano come truccarsi, cme hai detto tu noia mortale, pensa se uno/a deve perdere tutto quel tempo dietro 'ste cose!!

ti confido che sono preoccupata per la mia nipotina.... e' appassionata di trucchi e vestiario e balli tipo il kuduro.... devo studiare bene la cosa, per capire se praticamente l'ho persa o se ho ancora qualche chance di recuperarla?? :(

Non sapevo di questa in particolare ma sapevo che su you tube e' pieno zeppo di tipe varie che spiegano come truccarsi, cme hai detto tu noia mortale, pensa se uno/a deve perdere tutto quel tempo dietro 'ste cose!!

ti confido che sono preoccupata per la mia nipotina.... e' appassionata di trucchi e vestiario e balli tipo il kuduro.... devo studiare bene la cosa, per capire se praticamente l'ho persa o se ho ancora qualche chance di recuperarla?? :(

Quanti anni ha la nipotina?
La prima cosa che mi vien da pensare è che sia abbastanza normale, se è un'adolescente, che abbia passione per queste cose.
E poi penso anche che non siano passioni da demonizzare troppo a patto che non siano dettate da una concezione di sé e del proprio valore che faccia perno solo sull'estetica.
L'importante, insomma è che la ragazza (ragazzina, forse?) non si vesta e non si trucchi solo ed esclusivamente allo scopo di essere oggetto di desiderio maschile.
Questo sarebbe brutto.

ha 8 anni .... l\ho appena vista
si e' nascosta dietro una tenda perche' ha detto che ero vestita come un mostro :((((( :lol::lol::lol:
(forse e' il maglioncino nero con le maniche tipo ali di pipistrello?? :rolleyes::rolleyes:)
quello che mi preoccupa e' che oltre alle suddette cose non ha altro per la testa, non le interessa la natura, leggere o altre cose, solo disegnare un po'... boh, sara' un periodo :rolleyes::rolleyes:

oggetto di desiderio maschile: mi sembra un po' presto, il problema direi solo che e' di una civetteria smisurata ed esagerata, civetteria e superficialita'....

Ultima modifica:
.... agli uomini della forma delle loro sopracciglia non importi nulla:-o

e fanno MALE :mad: ci sono in giro certe sopracciglia che... mamma mia mamma mia.... ovvove!:D:D:D:D

le mie sono normali , posterei una foto ma la mia digitale
ha cessato di funzionare ... , sono abbastanza soddisfatto
del mio aspetto fisico, solo una pancetta una specie di boa
che mi è venuta , sono sempre stato magrissimo fino ai 50
e non la sopporto proprio...

ma come diceva quel tale
Non c'è una cosa che non farei per ritornare giovane
tranne : fare ginnastica , alzarsi presto al mattino ed essere un utile membro della comunità:-o

ha 8 anni .... l\ho appena vista
si e' nascosta dietro una tenda perche' ha detto che ero vestita come un mostro :((((( :lol::lol::lol:
(forse e' il maglioncino nero con le maniche tipo ali di pipistrello?? :rolleyes::rolleyes:)
quello che mi preoccupa e' che oltre alle suddette cose non ha altro per la testa, non le interessa la natura, leggere o altre cose, solo disegnare un po'... boh, sara' un periodo :rolleyes::rolleyes:

oggetto di desiderio maschile: mi sembra un po' presto, il problema direi solo che e' di una civetteria smisurata ed esagerata, civetteria e superficialita'....
:eek: In effetti a 8 anni è proprio piccolina....
Ha l'età di mia figlia.... Poverina, temo abbia assimilato (inconsciamente, ovvio), il modello unico di donna e bambina proposto dai media.
Sì, per pensarsi in funzione del desiderio maschile è presto, nemmeno sa cosa sia, ma intanto già a quanto pare, pensa che i suoi unici interessi debbano essere quelli legati all'estetica:(:sad:

le mie sono normali , posterei una foto ma la mia digitale
ha cessato di funzionare ... , sono abbastanza soddisfatto
del mio aspetto fisico, solo una pancetta una specie di boa
che mi è venuta , sono sempre stato magrissimo fino ai 50
e non la sopporto proprio...

ma come diceva quel tale
Non c'è una cosa che non farei per ritornare giovane
tranne : fare ginnastica , alzarsi presto al mattino ed essere un utile membro della comunità:-o

Un po' di pancetta ha anche il suo fascino:-o:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto