Vanità

Dimenticavo il parere delle streghe :-o

A loro piace :-o
Alcune mi hanno detto che è sexy :-o

:up::up:

Mi sono dimenticata che oltre ai suddetti trucchi ogni tanto sento il bisogno fisico di mettermi lo smalto sulle unghie, non sono mai andata a farmelo mettere, quindi il risultato e' quello che e'... anche a me pare sexy... metti una foto! poi metto una mia, anche io rosso scuro :cool:

Mi sono dimenticata che oltre ai suddetti trucchi ogni tanto sento il bisogno fisico di mettermi lo smalto sulle unghie, non sono mai andata a farmelo mettere, quindi il risultato e' quello che e'... anche a me pare sexy... metti una foto! poi metto una mia, anche io rosso scuro :cool:

ciao Miss :):):):)

scappo di corsa a finire i lavori, che ormai manca poco
e poi , festeggerò con un barattolo di miele ( agli orsi il iele piace tantissimo, in special modo quello tesaurizzato per le occasioni importanti ;) :):) )

a presto !! :)

ecco la foto, ma poi posta anche la tua. :o
E prima che qualche gentiluomo dica che ho i piedi gradi:D, dico subito che porto il 36 e grandi non sono per niente:-o

Allegati

• Foto del 61612548-09-2456181 alle 17:06.jpg
    Foto del 61612548-09-2456181 alle 17:06.jpg
    35,8 KB · Visite: 248
  • Foto del 67182138-09-2456181 alle 18:39.jpg
    Foto del 67182138-09-2456181 alle 18:39.jpg
    56 KB · Visite: 263
alla luce degli ultimi post corredati financo di contributi fotografici, mi sorge spontanea una domanda: che quazzo vuol dire "perdere smalto?"

alla luce degli ultimi post corredati financo di contributi fotografici, mi sorge spontanea una domanda: che quazzo vuol dire "perdere smalto?"

Significa "perdere lucentezza, colore" e quindi, in senso lato, scadere un poco, andare lentamente nel dimenticatoio come una cosa desueta...

pensa due amiche che si incontrano:

- ciao, come va? ti vedo un po' giù.
- eh sì, non ho più lo smalto di una volta...
- perché? ti piaceva così tanto?

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto