Rapisarda Forumer storico 4 Giugno 2006 #2 mimmo29 ha scritto: quasi nuovo Clicca per allargare... lo togliete al rapi?
mimmo29 Forumer attivo 5 Giugno 2006 #4 rapisarda ha scritto: lo togliete al rapi? Clicca per allargare... dipende, quanti neuroni hai?
Rapisarda Forumer storico 6 Giugno 2006 #5 mimmo29 ha scritto: dipende, quanti neuroni hai? Clicca per allargare... è rimasto l'ultimo neurone che grida "c'è nessunooooooooooooooo"
mimmo29 ha scritto: dipende, quanti neuroni hai? Clicca per allargare... è rimasto l'ultimo neurone che grida "c'è nessunooooooooooooooo"
mimmo29 Forumer attivo 6 Giugno 2006 #6 rapisarda ha scritto: è rimasto l'ultimo neurone che grida "c'è nessunooooooooooooooo" Clicca per allargare... quello l'ho mandato io per visionare l'organo
rapisarda ha scritto: è rimasto l'ultimo neurone che grida "c'è nessunooooooooooooooo" Clicca per allargare... quello l'ho mandato io per visionare l'organo
Rapisarda Forumer storico 6 Giugno 2006 #7 mimmo29 ha scritto: quello l'ho mandato io per visionare l'organo Clicca per allargare... ha trovato tutto pulito come se non ci fosse mai stato nessuno?
mimmo29 ha scritto: quello l'ho mandato io per visionare l'organo Clicca per allargare... ha trovato tutto pulito come se non ci fosse mai stato nessuno?