Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (6 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Myskin

Forumer stoico
Da quello che ho letto ieri cioè importanti dichiarazioni economiche mi aspettavo un aumento del prezzo della benzina.. e non un pagheremmo finchè sarà questa la nostra strategia.... :titanic:

guarda io non mi aspetto niente, mai visto un politico che taglia la spesa pubblica prima delle elezioni
 

fabriziof

Forumer storico
vai così cosa?

Maduro insistió que no aplicará recortes en la inversión social a pesar de la merma en los ingresos del país

questo ci fa o ci è :mumble:

Perchè devi quotare un mio messaggio che si riferiva esclusivamente alla dichiarazione che non faranno default ,almeno a breve.? Prenditela con Maduro,non con me .
 

siria3

Banned
Perchè devi quotare un mio messaggio che si riferiva esclusivamente alla dichiarazione che non faranno default ,almeno a breve.? Prenditela con Maduro,non con me .
Ormai la tensione sui forum si taglia con l'accetta ....!!! Anch'io come te credo che la dichiarazione che non faranno default sia una buona news per noi , speriamo che i mercati non ci marciano .....
 

Myskin

Forumer stoico
Perchè devi quotare un mio messaggio che si riferiva esclusivamente alla dichiarazione che non faranno default ,almeno a breve.? Prenditela con Maduro,non con me .

credi che maduro si metta ad annunciare il default? :lol:
ma siamo alle solite: non c'è traccia nel discorso della gravità della situazione, nè vengono annunciate misure di austerità, si da la colpa ai mercati, ai cattivi che sono oltreconfine bla bla bla
 

fabriziof

Forumer storico
credi che maduro si metta ad annunciare il default? :lol:
ma siamo alle solite: non c'è traccia nel discorso della gravità della situazione, nè vengono annunciate misure di austerità, si da la colpa ai mercati, ai cattivi che sono oltreconfine bla bla bla

L'annuncio del default veramente è quello che si aspettano tutti ,non arriva e a me non dispiace ;)
 

b0nD

Nuovo forumer
Bell'intervento, buona anche risposta.
Certo che il default precluderebbe definitivamente l'accesso ala credito, precluso si, al momento, ma se gestita bene la situazione è con un recupero dell'oïl, solo temporaneamente.
Secondo me il succo e', anche se viene modificato di nuovo il regime dei cambi ufficiali, come probabilmente accadrà a breve, e anche con un ulteriore possibile aiuto della Cina di dimensione pari al precedente, se il prezzo dell'oïl si stabilizza strutturalmente su questi livelli il paese è' andato.
Quindi verosimilmente per i prossimi 6/9 mesi onoreranno gli impegni presi sul debito, dopodiché se il prezzo dell'oïl non ha recuperato (cosa del resto verosimile in considerazione delle sempre maggiori divisioni in seno all'opec, e del contango sulla curva formard) andremo in default.
Come pronosticato si preparano a modificare il regime dei cambi (vedi annuncio odierno)
https://dolartoday.com/maduro-en-jo...otar-la-conspiracion-del-famoso-dolar-today/;
Per il momento non aumenta il prezzo della benzina, ma si riserva di farlo nel 2015
Maduro descarta aumento de la gasolina | El Estimulo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto