Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (10 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SPERANZA

Forumer attivo
Tommy colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare tutti ma soprattutto te ed Obi che quotidianamente continuate a postare aricoli interessanti e soprattutto il vostro punto di vista in merito perche spesso sono articoli difficili da comprendere:)
non so se la mia e una richiesta che potete prendere in considerazione cioe di metterli gia tradotti :mumble::)
 

fabriziof

Forumer storico
Tommy colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare tutti ma soprattutto te ed Obi che quotidianamente continuate a postare aricoli interessanti e soprattutto il vostro punto di vista in merito perche spesso sono articoli difficili da comprendere:)
non so se la mia e una richiesta che potete prendere in considerazione cioe di metterli gia tradotti :mumble::)

Mi oppongo ,fai copia e incolla e usa google traduttore
 

tommy271

Forumer storico
Tommy colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare tutti ma soprattutto te ed Obi che quotidianamente continuate a postare aricoli interessanti e soprattutto il vostro punto di vista in merito perche spesso sono articoli difficili da comprendere:)
non so se la mia e una richiesta che potete prendere in considerazione cioe di metterli gia tradotti :mumble::)

Gli unici articoli tradotti che inserisco sul forum sono quelli in greco ... per ovvi motivi.

Quelli in inglese e in spagnolo (o castigliano a dir si voglia) sono comprensibili ai più.
Se c'è qualche problema usare il traduttore.
 

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
Quella manica di cialtroni, questa volta mi hanno sorpreso in positivo :up:.

io sono davvero curioso di vedere cosa succede oggi. 170 bv/usd è un rate ufficiale. ora cosa succede a tutti i debiti in bv?

L'impegno di Putin rimane, a differenza degli algerini.

la parraga dice che non è una cosa definitiva... a lei "hanno detto" che la cooperazione potrebbe riavviarsi per "late 2015 or 2016". intanto sonatrach e PDVSA hanno fatto una JV per quanto riguarda il trattamento di crudo leggero. per esempio sarebbe il caso fossero costruiti upgraders ben più prestanti di quelli che ci sono adesso nell'orinoco, ma questo lo dico io.

Ieri intorno alle 11 ho scritto la mia analisi sul bond 2027
primo target raggiunto...

premesso che non sono un esperto di analisi tecnica, la utilizzo solo per cercare i livelli perchè sono convinto che basandosi solo su un grafico si possano prendere decisioni sbagliate...

il movimento, tecnicamente parlando, non è per niente male. io sono comunque tuttora un po' scettico, sebbene arrivino news positive un po' da tutte le parti...

guardando ai ritracciamenti, il primo livello importante da superare è 47. tutti gli altri livelli dell'ultima discesa (quella da 51 a 34) sono stati superati per cui si scarta l'ipotesi che questa salita sia un "rimbalzo" della discesa precedente.
 

Allegati

  • VENEZUELA 97_2027 9,25% 15_9      - DOLLARO USA.png
    VENEZUELA 97_2027 9,25% 15_9 - DOLLARO USA.png
    14,4 KB · Visite: 171

SPERANZA

Forumer attivo
io sono davvero curioso di vedere cosa succede oggi. 170 bv/usd è un rate ufficiale. ora cosa succede a tutti i debiti in bv?



la parraga dice che non è una cosa definitiva... a lei "hanno detto" che la cooperazione potrebbe riavviarsi per "late 2015 or 2016". intanto sonatrach e PDVSA hanno fatto una JV per quanto riguarda il trattamento di crudo leggero. per esempio sarebbe il caso fossero costruiti upgraders ben più prestanti di quelli che ci sono adesso nell'orinoco, ma questo lo dico io.



premesso che non sono un esperto di analisi tecnica, la utilizzo solo per cercare i livelli perchè sono convinto che basandosi solo su un grafico si possano prendere decisioni sbagliate...

il movimento, tecnicamente parlando, non è per niente male. io sono comunque tuttora un po' scettico, sebbene arrivino news positive un po' da tutte le parti...

guardando ai ritracciamenti, il primo livello importante da superare è 47. tutti gli altri livelli dell'ultima discesa (quella da 51 a 34) sono stati superati per cui si scarta l'ipotesi che questa salita sia un "rimbalzo" della discesa precedente.
Si ma infatti io interseco l'analisi fondamentale con le varie notizie che ci sono sul web e postate da voi con l'analisi tecnica... perche l'nalisi tecnica come tu mi puoi inegnare non basta
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
io sono davvero curioso di vedere cosa succede oggi. 170 bv/usd è un rate ufficiale. ora cosa succede a tutti i debiti in bv?

Oggi vediamo, se il livello verrà confermato oppure oscillerà appresso ... o se tornerà a 50 Bs o a 12 Bs :D.

Direi che la mia prima impressione è positiva.

Per i debiti in bolivar non cambia nulla. Al limite qualche problema sulle merci importate e pagate in $ ...
 

tommy271

Forumer storico
Oggi sia a Francoforte che sul TLX i book son ben calibrati per recuperare le pesanti perdite dell'altro giorno.

Aumenti (mediamente) intorno ad un punto ... rispetto le chiusure di ieri.

Poi vedremo nel pomeriggio come da NY verrà impostato il mercato ...
 

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
Per i debiti in bolivar non cambia nulla. Al limite qualche problema sulle merci importate e pagate in $ ...

occhio... adilà del debito di PDVSA che è un caso a parte, ci sono i famosi casi dei debiti verso le varie compagnie estere. mi viene da pensare alle compagnie aeree e ford per fare un paio di esempi.

bene, adesso le compagnie aeree permettono l'acquisto di biglietti sono in usd, ma prima non era così.

mi pare che le compagnie aeree fossero in credito di qualcosa come 4 mld di usd con il venezuela al tasso di 6.3. se fosse utilizzato il simadi, quei 4 mld diventano 150 mln di usd. ed il simadi rende un tasso ufficiale.

una mossa eccezionale vista in questo modo, no? :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto