Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Tweet da Caracas:



En la curva de la petrolera estatal vale mencionar el Pdvsa 2017 (cupón 5,25%) con una recuperación de 0,20 puntos

El #bono Pdvsa 2024 se cotiza actualmente en niveles que no tocaba desde el 19 de febrero

La volatilidad de la parte larga de la curva soberana no es tan pronunciada, y los precios se mantienen similares al cierre de ayer
 

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
questa settimana han venduto la cesta al di sopra del WTI :D

ora ci vorrebbe un buon dato da BHI... vediamo quando aggiornano.

9294c-clip-76kb.png


giusto mentre pubblico...

LIBYA: ISIS fighters are attacking al-Ghani oil field in the #Jufra province, they killed 8 guards so far.

stanno creando scompiglio anche in alcuni oil fields dell'iraq.

ps. sono piuttosto convinto che tutto il trambusto sulle valute derivi da apple che sostituirà AT&T al dow jones...
 

tommy271

Forumer storico
A Francoforte chiusure sulla stessa lunghezza di quelle di ieri:


22 bid/ask 49,50 - 50,15

26 bid/ask 43,75 - 44,65

27 bid/ask 41,26 - 42,25

31 bid/ask 43,50 - 44,75


In questo momento:

WTI in leggero arretramento a 50,11$

Euro/Dollaro 1,0866
 

tommy271

Forumer storico
Nulla da segnalare anche sul TLX ... al termine della seduta, prezzi intorno alle chiusure di ieri:



22 bid/ask 49,75 - 50,05 - ultimo 49,75

26 bid/ask 44,05 - 44,35 - ultimo 44,35

27 bid/ask 41,80 - 42,06 - ultimo 41,80

31 bid/ask 44,25 - 44,38 - ultimo 44,25
 

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
Non è che iniziano a falsare i dati?

Mi pare molto improbile ... visto la specie di oil che tirano fuori dal sottosuolo ... la mischieranno pure con altri più raffinati ... bah ... :rolleyes:.

beh penso che i dati siano giusti, lo spread con la cesta opec è rimasto invarito. oltre al discorso fatto settimana scorsa (manutenzioni sull'oil più pesante, ma credo che praticamente non abbia molto peso) penso che ci sia da fare anche un altro discorso sullo share.

inoltre negli USA continua ad aumentare (lentamente) l'output ma... non hanno abbastanza raffinerie adatte a processare light sweet crude (lo shale del texas). è una mia idea che le scorte aumentino così tanto perchè devono ancora importare abbastanza oil pesante e quello più leggero gli rimane inutilizzato visto che la legge ne vieta l'esportazione.
 

tommy271

Forumer storico
beh penso che i dati siano giusti, lo spread con la cesta opec è rimasto invarito. oltre al discorso fatto settimana scorsa (manutenzioni sull'oil più pesante, ma credo che praticamente non abbia molto peso) penso che ci sia da fare anche un altro discorso sullo share.

inoltre negli USA continua ad aumentare (lentamente) l'output ma... non hanno abbastanza raffinerie adatte a processare light sweet crude (lo shale del texas). è una mia idea che le scorte aumentino così tanto perchè devono ancora importare abbastanza oil pesante e quello più leggero gli rimane inutilizzato visto che la legge ne vieta l'esportazione.

Ti prendo sulla parola ... dei venezolani mi fido poco :lol: ... non ho sottomano i dati precedenti, ma forse è la prima volta che il prezzo della "Cesta" è maggiore del WTI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto