Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente con la situazione che si sta creando in Venezuela, non investirei la cedola che prendiamo dalla 27 sul titolo
Meglio aspettare, incassare e poi a mente fredda decidere tra qualche giorno.

La situazione si è complicata molto:
- petrolio ai minimi
- riforma tanto attesa sul cambio, mal gestita
- scontro con gli USA che cominciano una nuova serie di sanzioni
- forse nuovo scandalo di riciclaggio che coinvolgerebbe PDVSA, narco, iran... con USA che potrebbero intervenire pesantemente...

Non ho venduto la mia posizione alcuni giorni fa, (forse per l'illusione che si potesse migliorare rapidamente), ma non metto i soldi freschi della cedola...

PDVSA, bajo lupa por el presunto lavado de dinero a través de un banco de Andorra ? CNNEspañol.com - CNN.com Blogs

Ultima modifica:
Personalmente con la situazione che si sta creando in Venezuela, non investirei la cedola che prendiamo dalla 27 sul titolo
Meglio aspettare, incassare e poi a mente fredda decidere tra qualche giorno.

La situazione si è complicata molto:
- petrolio ai minimi
- riforma tanto attesa sul cambio, mal gestita
- scontro con gli USA che cominciano una nuova serie di sanzioni
- forse nuovo scandalo di riciclaggio che coinvolgerebbe PDVSA, narco, iran... con USA che potrebbero intervenire pesantemente...

Non ho venduto la mia posizione alcuni giorni fa, (forse per l'illusione che si potesse migliorare rapidamente), ma non metto i soldi freschi della cedola...

Come immaginavo ! Ma c'è qualce notizia ufficiale su di un possibile incontro Maduro Obama??

Chiedo a Voi del forum più esperti di me!! Alla luce degli ultimi eventi reinvestireste la cedolone della 27, circa 13500€ nella stessa 27 visti i prezzi di saldo, per mediare la mia posizione a 67 ??? Grazie e buona domenica a tutti!!

Idem come Magician ... incassa la cedola ... e mettila da parte :-o.

Chiedo a Voi del forum più esperti di me!! Alla luce degli ultimi eventi reinvestireste la cedolone della 27, circa 13500€ nella stessa 27 visti i prezzi di saldo, per mediare la mia posizione a 67 ??? Grazie e buona domenica a tutti!!

Sì certo, te l'ho già detto. Reinvesti nella 27 e abbassa pmc :) di che ti preoccupi? :D ... tanto, a questi prezzi il rischio è limitato

Ultima modifica:

Per adesso stai fermo, se senti odore di up punta sulla 22 ti becchi la salita e esci appena hai fatto un pò di gain. Lasciare i soldi della cedola a maturare sulla 27 non penso sia la scelta giusta, credo che sia meglio puntare sulle mini tradate, stringere i denti e non incrementare l'esposizione

Per adesso stai fermo, se senti odore di up punta sulla 22 ti becchi la salita e esci appena hai fatto un pò di gain. Lasciare i soldi della cedola a maturare sulla 27 non penso sia la scelta giusta, credo che sia meglio puntare sulle mini tradate, stringere i denti e non incrementare l'esposizione

:up: la scelta non è facile in questi periodi ogni buona notizia ne escono 5 di negative per non parlare del perto.... attendo sviluppi e al massimo mi butto su TRY ..

:up: la scelta non è facile in questi periodi ogni buona notizia ne escono 5 di negative per non parlare del perto.... attendo sviluppi e al massimo mi butto su TRY ..

Ma solitamente quando sale l'oil i titoli venezuelani salgono, ma la 22 sale di più rispetto alle altre perchè la scadenza è più vicina, potresti fare acquisto e vendita in giornata, metterti 200 euro in tasca e via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto