Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (6 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
TOMMY , wti in ripresa x motivi validi o speculazione provvisoria?? Grazie?

I motivi sono diversi (non sono esperto di WTI) prova a vederti nella pagina indietro l'articolo della Reuters... solite questioni in medioriente accompagnate da Libia e Yemen ... anche per i sauditi sono in calo le riserve in valuta :lol: ... riserve oil scese marginalmente negli USA ... shale in difficoltà moderata, ma costante ... e tanta speculazione.
 

Omero

Forumer storico
È una cosa che sul FOL ho spiegato molte volte quando si inneggia al default, senza capire manco mezzo motivo di cosa questo comporterebbe... O forse manco sapendo il venezuela do sta sull'atlante :lol:

:up:

* * * * *

Scorte api -1.5 MB

Meglio resistere a mele strette anche per mesi in questo andamento oscillante, piuttosto che il default, che per noi investiti in Venezuela è la peggiore ipotesi, perché si rimarrebbe sospesi per un bel pò senza beccare nulla.
Quando stavo per incrementare un pò, i bonos hanno tirato lo strappo attuale all'insù...peccato, ma va bene così, ci riproverò alla prossima onda :lol:
 

tommy271

Forumer storico
Dopo l'apertura di WS, "soberanos" sempre in buona posizione ... con guadagni.

WTI in ottima forma a 61,92$

Euro/Dollaro 1,1282
 

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
Ben tornato Obi. Al tuo rientro nel FOL dopo alcuni giorni, trovi importanti cambiamenti, in meglio o in peggio, nell'economia del paese?? Grazie !

purtroppo sono ancora in giro... oggi ho un pochino più di tempo (mezza giornata libera), ma ho questioni da risolvere a lavoro, da qui la poca presenza.

la situazione in questi 15gg non è cambiata :) il greggio è il driver principale di tutto, negli ultimi 2 mesi ha fatto +50% ed i bonos hanno risposto bene :)

Meglio resistere a mele strette anche per mesi in questo andamento oscillante, piuttosto che il default, che per noi investiti in Venezuela è la peggiore ipotesi, perché si rimarrebbe sospesi per un bel pò senza beccare nulla.
Quando stavo per incrementare un pò, i bonos hanno tirato lo strappo attuale all'insù...peccato, ma va bene così, ci riproverò alla prossima onda :lol:

ripeto... le conseguenze di un default vanno oltre la semplice questione finanziaria della ristrutturazione del debito. un paese completamente a put.tane...
 
Ultima modifica:

Omero

Forumer storico
purtroppo sono ancora in giro... oggi ho un pochino più di tempo (mezza giornata libera), ma ho questioni da risolvere a lavoro, da qui la poca presenza.

la situazione in questi 15gg non è cambiata :) il greggio è il driver principale di tutto, negli ultimi 2 mesi ha fatto +50% ed i bonos hanno risposto bene :)



ripeto... le conseguenze di un default vanno oltre la semplice questione finanziaria della ristrutturazione del debito. un paese completamente a put.tane...

Infatti
 

ficodindia

Forumer storico
purtroppo sono ancora in giro... oggi ho un pochino più di tempo (mezza giornata libera), ma ho questioni da risolvere a lavoro, da qui la poca presenza.

la situazione in questi 15gg non è cambiata :) il greggio è il driver principale di tutto, negli ultimi 2 mesi ha fatto +50% ed i bonos hanno risposto bene :)



ripeto... le conseguenze di un default vanno oltre la semplice questione finanziaria della ristrutturazione del debito. un paese completamente a put.tane...[/QUOTE]

Rimane comunque sempre la Cina e forse l'India. Ti saluto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto