Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (9 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Chiusura a Francoforte sulla stessa lunghezza di ieri:





22 bid/ask 51,75 - 52,69

26 bid/ask 48,00 - 49,50

27 bid/ask 46,85 - 48,75

31 bid/ask 48,20 - 49,87
 

tommy271

Forumer storico
Anche sul TLX un pò di movimento, ma alla fine della seduta posizioni invariate ... in leggero calo decimale:



22 bid/ask 51,91 - 52,79 - ultimo 52,04

26 bid/ask 48,75 - 49,30 - ultimo 49,15

27 bid/ask 47,34 - 47,49 - ultimo 47,49

31 bid/ask 48,55 - 49,23 - ultimo 49,24


In questo momento:

Euro/dollaro in leggero calo a 1,1031

WTI in calo a 59,80$
 

tommy271

Forumer storico
Petróleo venezolano baja y cierra la semana en $56,28


[FONT=&quot] Con el cierre de esta semana el barril criollo promedia $46,99 en lo que va de año

[/FONT]











11:20 a.m. | Emen.- El precio del petróleo venezolano cerró a la baja por primera vez en siete semanas, al perder 72 céntimos de dólar y culminar $56,28 por barril, informó el Ministerio de Petróleo y Minería.

"Los precios de los crudos terminaron la semana a la baja afectados principalmente por la preocupación de abundantes suministros de crudo en los principales centros consumidores y el fortalecimiento del dólar frente a otras divisas", dijo el Menpet.



Con el cierre de esta semana el barril criollo promedia $46,99 en lo que va de año, por debajo de la estimación del presupuesto de $60. En mayo, que se perfila como el mejor mes para el precio, promedia hasta el día 22 un valor de $56,67 por barril.

 

arkymede74

Forumer storico
semi OT:

ho trasferito 18mil anominali di venezuela 2027 da iwbank a binck. Nel primo avevo un pmc di 88,79. Nel secondo mi sono ritrovato un pmc di 85,39. Aggiungo che su iwbank ho trovato un addebito pe rimposta sostitutiva di 112,36 EURO e su binck un accredito (credo per lo stesso motivo) di 126,39 DOLLARI.

Qualcuno mi spiega se la differenza di pmc puo' essere considerata normale?
non andro' forse a pagare piu' tasse nel momento di vendita/scadenza???

grazie a chi risponderà.. :bow: :bow: :bow: :bow:
 

Camfin

Nuovo forumer
Camfin:JP Morgan: Fondos de China Pdvsa podrían incrementar reservas de Venezuela

JP Morgan: Fondos de China o Pdvsa podrían incrementar las reservas de Venezuela
El banco de inversión JP Morgan asegura en un informe citado por la agencia de noticias Reuters que las reservas internacionales venezolanas podrían ser impulsadas por la inyección de fondos provenientes de acuerdos con China o de Petróleos de Venezuela.

"Es posible que las reservas puedan ser impulsadas nuevamente de forma temporaria pero la tendencia a la baja parece intacta", aseguran.

Las reservas internacionales se encuentran en su nivel más bajo desde 2003, en $17.852 millones al cierre del 15 de mayo, según datos del Banco Central de Venezuela.

El año pasado el gobierno colocó en la reserva fondos provenientes del fondo chino y recientemente se informó de un nuevo acuerdo por $5.000 millones.

"La fuente principal de ingresos potenciales serían desembolsos chinos, o infusiones de fondos de Pdvsa, además de otra posible monetización de Petrocaribe", agregó JP Morgan.
 

camaleonte

Forumer storico
Why Oil Price Rally Is Over


Perché Oil Price Rally Is Over
Il rally è temporanea - tutti i fondamentali che hanno causato il declino dei prezzi, in primo luogo tenere ancora vero:

non spettacolare crescita in Cina,
lenta crescita negli Stati Uniti e
aumentare l'efficienza energetica del mondo in via di sviluppo


"In breve quindi, sembra che le cose che ha causato il crollo dei WTI, eccesso di offerta, un rischio di calo della domanda e un dollaro forte è ancora con noi. Questo test di 62 dollari sembra destinata al fallimento e un ritorno al di sotto di 50 dollari sembra quasi inevitabile."
 

070162

Bond..... solo BOND
Why Oil Price Rally Is Over


Perché Oil Price Rally Is Over
Il rally è temporanea - tutti i fondamentali che hanno causato il declino dei prezzi, in primo luogo tenere ancora vero:

non spettacolare crescita in Cina,
lenta crescita negli Stati Uniti e
aumentare l'efficienza energetica del mondo in via di sviluppo


"In breve quindi, sembra che le cose che ha causato il crollo dei WTI, eccesso di offerta, un rischio di calo della domanda e un dollaro forte è ancora con noi. Questo test di 62 dollari sembra destinata al fallimento e un ritorno al di sotto di 50 dollari sembra quasi inevitabile."

azz.... gia' sto soffrendo per le mie PDVSA :rolleyes:........ ma non credo che fallira' :D
 

Myskin

Forumer stoico
semi OT:

ho trasferito 18mil anominali di venezuela 2027 da iwbank a binck. Nel primo avevo un pmc di 88,79. Nel secondo mi sono ritrovato un pmc di 85,39. Aggiungo che su iwbank ho trovato un addebito pe rimposta sostitutiva di 112,36 EURO e su binck un accredito (credo per lo stesso motivo) di 126,39 DOLLARI.

Qualcuno mi spiega se la differenza di pmc puo' essere considerata normale?
non andro' forse a pagare piu' tasse nel momento di vendita/scadenza???

grazie a chi risponderà.. :bow: :bow: :bow: :bow:

normale no, hanno sbagliato, a me una volta (però da binck a iw) hanno fatto un errore inverso, cioè mi hanno caricato un pmc superiore a quello che effettivamente dovevo avere: di certo non mi sono dannato per correggere l'errore :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto