Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
Mi rendo conto che mi sono preso il rischio che puo' rimbalzare come gia ha fatto altre volte pero troppe volte è sceso fin qui ...
mi aspetto che rompe i 58 !!!
Mi rendo conto che mi sono preso il rischio che puo' rimbalzare come gia ha fatto altre volte pero troppe volte è sceso fin qui ...
mi aspetto che rompe i 58 !!!
Adesso il WTI scende in maniera pesante, ora a 57,84$ ... bisogna vedere come chiuderà ... se punta a rompere il trading range 58/61 e guardare più in basso attorno ai 55 ... in tal caso i nostri "soberanos", credo, seguiranno la sorte dell'oil.
Su tutto la riunione OPEC di giugno (IMHO non tagliano nulla) e un nuovo colpo ai produttori di shale.
esaminando il grafico del wti si puo notare a occhio che dall ultimo massimo avuto il 5 maggio a 63,62 da li in poi si e formato un canale ribassista e tutta una serie di minimi crescenti..
con questo mi aspetto che dovremmo rivedere 55-56 in primis con possibilita anche di rivedere nuovi minimi in seguito ....
e' una mia personalissima interpretazione osservando il grafico e tenendo conto della riunione che si terra a breve che da quasi per scontato un nulla di fatto riguardo ai tagli della produzione