Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capriles explicó su plan económico: Aquí un resumen en 10 puntos

1
Dobbiamo affrontare tre temi principali: il cibo , la salute e l'istruzione . Dobbiamo recuperare il gettito che venezuelani possono mangiare bene , vivere bene e dormire sonni tranquilli .

2
Metà del paese sono in occupazione formale , l'altra metà ha un lavoro informale . Non voglio che l'output che vediamo nelle reti di persone con il piano dell'aeroporto . Vi proponiamo un adeguamento dei salari del 50 % lineare per tutti i lavoratori del paese . Il primo a suggerire il paese è il recupero di reddito venezuelani .

3
Il piano non può stare fermo , che è il piano del governo . A quali condizioni in debito con il paese in condizioni peggiori che ogni paese del pianeta . Una nuova Assemblea Nazionale è la cosa che può mettere un Parao gli accordi petroliferi . Una nuova Assemblea Nazionale approva il bilancio nazionale. Cosa farai quando obbligazioni del Venezuela vengono a scadere?

4
74 % di inflazione finora questo anno , la più alta del mondo , nessun altro paese con questa inflazione . La base di tutto è la fiducia e la sfiducia al governo venezuelano , ma c'è una grande aspettativa . La situazione nel paese non modifica i dati di copertura o censurare i media. Un'emergenza è quello in Venezuela . Oggi iperinflazione accoppiato con una recessione economica.

5
Dare risorse più favorevoli al sistema produttivo nazionale per portare cibo dall'esterno . Siamo una terra benedetta con abbondanti risorse , possiamo essere in altre condizioni . Questo è risolto avvenendo nel Paese e per questo ci deve dare i produttori stranieri .

6
6.30 commutazione a solo beneficio collegato . Il problema di valuta è il più grande covo di corruzione che abbiamo avuto nel paese . Quante monete sono in corso in materia di rifiuti del governo ? A quanto ammontano i camion che utilizzano ? Fare la moneta necessaria per un concerto o di portare le medicine ? Valute non sono sufficienti e devono importare sempre di più, quindi non mancano . Con 1 milione di importare , quanto cibo potrebbe essere prodotto in Venezuela ? La nostra economia dipende dalle importazioni . Siamo entrati in questa crisi perché le risorse del paese sono stati spesi per mantenere un modello politico

7
Che cosa rende qualcuno quando si ha bisogno di risorse e deve il denaro ? Debiti Cobra . Un Venezuela devo quasi 10 miliardi di dollari per questi accordi petroliferi . Questo è stato un diplomatico di olio per avere sostegno internazionale . La quantità di doni con olio è caduto perché sono caduti i prezzi del petrolio . Non possiamo continuare a regalare petrolio del nostro Paese . Proponiamo l' immediata revisione di tutti gli accordi petroliferi con sconti di trasporto e 100 % . Aveva un boom del petrolio ed è entrato 800 miliardi di dollari in Venezuela . Oggi siamo più che mai gli affittuari . Le riserve internazionali sono stati raschiati . Tutti i debiti sono debiti che il Venezuela ha questo governo .

8
Qui non c'è la guerra economica e impero che vuole invadere il Venezuela . Abbiamo un governo che sperperato il più grande boom petrolifero ha preso il paese.

9
Ti ricordi la scossa ? Si strinsero venezuelani è andato a più inflazione , la carenza , danni ... In Venezuela i prezzi aumentano e gli stipendi alzano la scaletta . È incredibile che in Venezuela non esistono poveri , hanno lo stesso numero di poveri che quando la rivoluzione iniziata . Tutte le politiche che vengono prese dovrebbero basarsi su porre fine alla povertà . Questo governo è un fatto che dobbiamo andare e andremo !

10
Nei nostri viaggi me sempre chiedere : Capriles , credi che questo viene a dicembre ? Non sto giocando per arrivare a dicembre , sto giocando per il paese di avere un futuro . Sono disposto a fare qualsiasi cosa per il Venezuela e venezuelani .
 
Capriles propone refinanciar la deuda venezolana para superar la crisis económica

Il leader dell'opposizione venezuelana Henrique Capriles ha proposto Martedì che il Venezuela rifinanziare volontariamente il suo debito come parte di un pacchetto di misure per superare la crisi economica , che ha accusato il governo di Nicolas Maduro . Capriles ha spiegato in una conferenza stampa che una ristrutturazione volontaria è l'unico modo per evitare che il Venezuela viola i suoi impegni internazionali per la caduta del prezzo del petrolio

......
 
UPDATE 1-Venezuela needs debt refinancing, not default - Capriles

(Aggiunge Capriles citazione, il contesto sul debito) CARACAS, 14 luglio (Reuters) - Venezuela deve rifinanziare il suo debito estero per migliorare il flusso di cassa del governo di fronte alla recessione e inflazione alle stelle, il leader dell'opposizione Henrique Capriles ha detto Martedì, ma ha aggiunto un default avrebbe "conseguenze terribili" per il paese.

La nazione OPEC è alle prese con l'economia contrazione e la carenza cronica di beni di prima necessità seguenti disfatta del mercato del petrolio dello scorso anno, con i pagamenti dei titoli di occupare una porzione crescente di disponibile valuta forte.

"Dobbiamo sederci immediatamente e chiedere migliori condizioni per il pagamento del debito", Capriles ha detto in una conferenza stampa. "Tuttavia, non possiamo optare per il mancato pagamento, in quanto il mancato pagamento ha conseguenze terribili per la repubblica.

Non stiamo parlando di default." Venezuela affronta 6,44 miliardi dollari in servizio del debito tra agosto e dicembre, secondo i dati Thomson Reuters, che equivale a circa il 40 per cento delle riserve internazionali della banca centrale.

Malessere economico del Paese ha aumentato le preoccupazioni degli investitori su un possibile default del debito, lasciando obbligazioni venezuelane che producono quasi 30 punti percentuali in più rispetto ai tradizionali note del Tesoro americano - il più alto di qualsiasi nazione mercato emergente.

Capriles, candidato alla presidenza due volte e governatore dello stato di Miranda, ha detto che non c'era alcun motivo per il Fondo monetario internazionale di essere coinvolto in un affare di rifinanziamento del debito.

Ha detto che la proposta faceva parte del suo progetto più ampio per la ripresa economica. Non è stato immediatamente evidente se sia il governo o la coalizione di opposizione avrebbero appoggiato l'idea.

Venezuela potrebbe risparmiare 10 miliardi dollari attraverso un piano di rifinanziamento di volontariato, un collaboratore di Capriles ha detto. Rifinanziamento genere comporta negoziare un accordo con i creditori per migliorare i termini di un accordo di finanziamento, mentre di default implica che il mutuatario si rifiuta unilateralmente di effettuare pagamenti o non lo fa come da programma.

Bassi prezzi del petrolio insieme a un modello economico guidato dallo stato sputtering hanno spinto il Venezuela in recessione e stimolato l'inflazione che si crede di essere in cifre triple.

La banca centrale di quest'anno non ha indicatori economici di base. I sondaggi mostrano che la frustrazione sull'economia, in particolare con le linee di supermercati lunghe e costante scrambling per i beni di consumo che vanno dalla carne alla medicina, potrebbe portare il Partito Socialista di perdere i 6 dicembre elezioni parlamentari.

Il presidente Nicolas Maduro respinge le voci di default come parte di una campagna diffamatoria della destra e insiste che il governo si riunirà tutti gli impegni di debito, osservando che il Partito socialista non ha mai mancato un pagamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto