Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Los invitamos a que lean neutro artículo semanal ¿Cuándo subirán?

CLrIfcKWUAA22XQ.png

CLrIZbUWgAAmqou.png

Illuminaci!!! Di che previsioni parli??? Sul WTI si dice di tutto e il contrario di tutto.. Hai qualche news importante?? Grazie!

............non credo competa a me illuminare nessuno. Basta leggere e,forse confrontarsi con persone che sono dedicate anche o solo all'attività di investitori per lo più sulle materie prime dove io personalmente non ci capisco un bel nulla. Comunque io personalmente in riferimento a quanto di cui sopra lo vedo al ribasso. Se poi così non è meglio per tutti o per coloro che hanno investito in titoli oil related. (non so dove tu legga comunque) . Non c'è un solo articolo,ovviamente da fonti più o meno attendibili che parli del WTI al rialzo nei prossimi mesi. Ad oggi comunque mi pare che scenda................sale un giorno dello 0,50 e il giorno dopo scende di 1,50 % . Per me non dico 30,ma 40 anche meno questa volta un giro lo fa.

............non credo competa a me illuminare nessuno. Basta leggere e,forse confrontarsi con persone che sono dedicate anche o solo all'attività di investitori per lo più sulle materie prime dove io personalmente non ci capisco un bel nulla. Comunque io personalmente in riferimento a quanto di cui sopra lo vedo al ribasso. Se poi così non è meglio per tutti o per coloro che hanno investito in titoli oil related. (non so dove tu legga comunque) . Non c'è un solo articolo,ovviamente da fonti più o meno attendibili che parli del WTI al rialzo nei prossimi mesi. Ad oggi comunque mi pare che scenda................sale un giorno dello 0,50 e il giorno dopo scende di 1,50 % . Per me non dico 30,ma 40 anche meno questa volta un giro lo fa.
condivido il tuo pensiero,

condivido il tuo pensiero,

............toccati i minimi di marzo e respinti ,o la prossima settimana sale o sono davvero problemi a breve per alcuni paesi ,non si ferma ,il dollaro sale,gli USA sempre più vicini a un rialzo dei tassi a fronte dei dati che arrivano giornalmente,previsioni di guerre all'orizzonte non se ne vedono.boh................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto