FAZIO
Forumer attivo
Oggi è in pagamento la cedola del 31
C'è lo stacco, presumibilmente però arriva sul conto Venerdì 7
Oggi è in pagamento la cedola del 31
accreditata cedola del 2031 da fineco
......se le previsioni sul oil sono vere tra 15 -20 giorni si può comprare,per chi non teme sorprese a mani basse..............
Illuminaci!!! Di che previsioni parli??? Sul WTI si dice di tutto e il contrario di tutto.. Hai qualche news importante?? Grazie!
condivido il tuo pensiero,............non credo competa a me illuminare nessuno. Basta leggere e,forse confrontarsi con persone che sono dedicate anche o solo all'attività di investitori per lo più sulle materie prime dove io personalmente non ci capisco un bel nulla. Comunque io personalmente in riferimento a quanto di cui sopra lo vedo al ribasso. Se poi così non è meglio per tutti o per coloro che hanno investito in titoli oil related. (non so dove tu legga comunque) . Non c'è un solo articolo,ovviamente da fonti più o meno attendibili che parli del WTI al rialzo nei prossimi mesi. Ad oggi comunque mi pare che scenda................sale un giorno dello 0,50 e il giorno dopo scende di 1,50 % . Per me non dico 30,ma 40 anche meno questa volta un giro lo fa.
condivido il tuo pensiero,