Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato paesi-emergentiVENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1
se le hai a 37 e senza rateo va bene
ma se le hai a 45 con un po' di rateo già pagato?
la perdita è notevole anche se rimborsassero la quotazione attuale ci sarebbe un loss non indifferente.
se le hai a 37 e senza rateo va bene
ma se le hai a 45 con un po' di rateo già pagato?
la perdita è notevole anche se rimborsassero la quotazione attuale ci sarebbe un loss non indifferente.
io le ho a 65...ma con un anno di cedole pagate è come se le avessi comprate a 56, se prendo queste cedole è come se le avessi a 48..se pagano per un altro anno ..
qui vedono uno scenario per il petrolio sui 30 dollari...
mi domandavo, leggendo un report dell'ICE del 2013 che il PIL venezuelano è composto solo dal 10% dall'attività del petrolio...perchè allora dovrebbe far crollare così tanto i nostri titoli?
mi domandavo, leggendo un report dell'ICE del 2013 che il PIL venezuelano è composto solo dal 10% dall'attività del petrolio...perchè allora dovrebbe far crollare così tanto i nostri titoli?