Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mettiamoci nel caso in cui l'FMI appoggi l'opposizione e questa vinca le elezioni.. Chiederà probabilmente la ristrutturazione del debito..ma secondo voi chiederebbe anche quello di PDVSA?
A me non sembra che le aziende di stato siano state toccate dopo gli interventi del FMI, a voi risulta?
grazie

Al momento sappiamo solo che le scadenze più importanti cui far fronte son quelle di PDVSA.

Mettiamoci nel caso in cui l'FMI appoggi l'opposizione e questa vinca le elezioni.. Chiederà probabilmente la ristrutturazione del debito..ma secondo voi chiederebbe anche quello di PDVSA?
A me non sembra che le aziende di stato siano state toccate dopo gli interventi del FMI, a voi risulta?
grazie
Prima lo stato,dopo se necessario PDVSA in modo VOLONTARIO

scusate ma io sono in loossss - €28000 con la 27 31 26 devo metterci una pietrona sopra e incominciare la svendita se voglio salvare qual cosa?

scusate ma io sono in loossss - €28000 con la 27 31 26 devo metterci una pietrona sopra e incominciare la svendita se voglio salvare qual cosa?

Difficile trovare qualcuno in gain sui "venezolanos" ... se può consolarti.

A parte i "fenomeni" sui forum :lol: e qualche raro fortunato trader ...

e in quanto alla svendita cosa pensi ?

Se non ricordo male, l'ultima mia avventura in Venezuela (pre-estiva) è stata un'entrata intorno ai 40 ed una uscita sui 48.

Qualche tempo prima avevo chiuso una posizione long con perdita secca di 20K in $.

Comunque, tutto scritto sul thread.

Al momento resto in monitoraggio.

IWBANK

accreditata cedola venezuela 2019 tasso di cambio 1,1454

PS. ma perchè parlate di ristrutturazione?? per scaramanzia? allora ok!!!!

ristrutturazione

ci vorrebbe un po piu' di OTTIMISMO , accettare aiuti dall' FMI E' UN SUICIDIO PER IL PAESE, IL VENEZUELA PUO' FARCELA DA SOLO E NON DEVE CADERE NELLE MAGLIE DEGLI USA ATTRAVERSO IL SUO BRACCIO FINANZIARIO (fmi:down: FARE DEBITI E SEMPLICE RIPAGARLI SIGNIFICA ESSERE SOGGIOGATI DA CHI TI CONCEDE IL CREDITO..............L'AFRICA NE E' UN ESEMPIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto