Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (5 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obi W. Kenobi

Forumer attivo
Sole 24 ore:
VERSO IL VERTICE OPEC
L’Arabia Saudita alza le difese contro il petrolio debole
di Sissi Bellomo|06:46| Condividi


Riyadh ha emesso titoli di Stato per la prima volta dal 2007 e ora prepara nuovi tagli alla spesa pubblica, lasciando intendere di temere che il petrolio non risalirà presto

quest'anno sta concludendo l'esercizio fiscale spendendo qualcosa come 130 mld di usd in armamenti... hanno ulteriormente incrementato gli investimenti nel Q4. non è facile continuare su questo passo col petrolio basso eheheh :)

ad ogni modo concordo sul fatto che il reboot non è prossimo. per aver senso la strategia dell'opec deve procedere ancora. magari con sorprese, passano informali che discutono di individuare una fascia di prezzi...
 

tommy271

Forumer storico
La oposición venezolana y el bloque regional UNASUR pidieron al Gobierno del presidente Nicolás Maduro una profunda investigación del asesinato de un dirigente opositor, muerto a tiros en medio de un acto proselitista para las elecciones de diciembre.


El asesinato a tiros el miércoles por la noche de Luis Manuel Díaz, dirigente regional del partido socialdemócrata Acción Democrática (AD), elevó la tensión en la ya agitada atmósfera venezolana y a pocos días de los comicios legislativos del 6 de diciembre.




UNASUR pide investigar asesinato de político venezolano | Titulares | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Tweet da Caracas:


Andamento WTI



CUvj6nQWUAA7aBD.png:large
 

Cosmic

Guest
Rieccomi tornato anche dalle parti di Caracas.
La mia assenza è stata positiva ... se vogliamo vedere le quotazioni di Soberanos e Petroleos ... uno strappo verso l'alto di una discreta portata.

Da parte mia, veramente inatteso ... vista anche la persistente debolezza dell'oil.

Per quel che mi riguarda sono completamente fuori dal Venezuela, nonostante la "fiducia" dei mercati con i prezzi in salita ... personalmente non mi fido.

Resto in attesa.

in attesa di cosa ?? :)
 

Cosmic

Guest
Sole 24 ore:
VERSO IL VERTICE OPEC
L’Arabia Saudita alza le difese contro il petrolio debole
di Sissi Bellomo|06:46| Condividi


Riyadh ha emesso titoli di Stato per la prima volta dal 2007 e ora prepara nuovi tagli alla spesa pubblica, lasciando intendere di temere che il petrolio non risalirà presto

ma la produzione di greggio Usa sta calando ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto