Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (16 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
onore al Capo Clan :bow:

:lol:

una piccola progressione ...

ti mostro un progettino semplice da asilo ...

il tutto non è una previsione di prezzi ...ma solo una linea guida da tenersi in tasca ...ed avere dei riferimenti ...

quando imperversa la bufera è importante avere dei paletti dei punti di riferimento ...magari non accadrà mai ma ripeto ...devi progettare prima il viaggio in maniera da non trovarti perso ...nel deserto

progressione della 2028 9,25% : 40-32-25,6-20,48-16,38-13,10

size di incremento :100k -100k-200k-400k-800k-1600k-

prezzi mediati ottenuti : 40-36-30,80-25,64-21,01-17,50 ...questo è il valore del prezzo che ti ritrovi dopo aver acquistato l'ultima SIZE

loss ipotetico all'ultimo livello circa 129 K euro

valore nominale acquistato 3200 K USD ....

ognuno giochi le sue carte ;)
 

Tarì

Nuovo forumer
:lol:

una piccola progressione ...

ti mostro un progettino semplice da asilo ...

il tutto non è una previsione di prezzi ...ma solo una linea guida da tenersi in tasca ...ed avere dei riferimenti ...

quando imperversa la bufera è importante avere dei paletti dei punti di riferimento ...magari non accadrà mai ma ripeto ...devi progettare prima il viaggio in maniera da non trovarti perso ...nel deserto

progressione della 2028 9,25% : 40-32-25,6-20,48-16,38-13,10

size di incremento :100k -100k-200k-400k-800k-1600k-

prezzi mediati ottenuti : 40-36-30,80-25,64-21,01-17,50 ...questo è il valore del prezzo che ti ritrovi dopo aver acquistato l'ultima SIZE

loss ipotetico all'ultimo livello circa 129 K euro

valore nominale acquistato 3200 K USD ....

ognuno giochi le sue carte ;)

Ottimo, concordo sulla progressione (non sulle cifre, le mie sono molto più modeste... ). Avevo visto anche di là che fra i TdS hai scelto la 2028, immagino perché quoti meno.
Io preferisco non andare OTC per cui ti chiederei: quale delle quattro sorelle scegliere per replicare, almeno parzialmente, il tuo progetto ?
Grazie !
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ottimo, concordo sulla progressione (non sulle cifre, le mie sono molto più modeste... ). Avevo visto anche di là che fra i TdS hai scelto la 2028, immagino perché quoti meno.
Io preferisco non andare OTC per cui ti chiederei: quale delle quattro sorelle scegliere per replicare, almeno parzialmente, il tuo progetto ?
Grazie !

ti riposto la tabella postata a suo tempo dal TOMMY

io sceglierei la 27 ...è un benchmark SENZA CAC
 

Allegati

  • CACs venezuela bonds con cac.jpg
    CACs venezuela bonds con cac.jpg
    114,9 KB · Visite: 224

junior63

Forumer storico
Quando si saprà qualcosa di più preciso in
Merito alle elezioni ?:mmmm:

Calcolando la differenza di orario tra Venezula e Italia lunedì' all'apertura dei mercati saranno le ore 03:30 a Caracas e io penso che per quell'ora non ci saranno ancora i risultati definitivi, o meglio, si sapranno già quelli dove l'opposizione vince facile mentre in quelli che controlla il chavismo si dovrà probabilmente aspettare che sistemino le macchinette e come nelle presidenziali potrebbero vincere per una manciata di voti data da alcuni seggi che con % bulgare del 99/100% a favore ribalteranno il risultato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto