Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (11 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

junior63

Forumer storico
Classici ribassi pre elettorali; ci sono sempre stati in quanto ad ogni tornata elettorale non si sa mai quello che potrà succedere. nel frattempo leggo che il buon Maduro vuole inserire il Chavez-pensiero nei programmi didattici delle scuole (sic!!!!).

Il lider dell'opposizione ha denunciato che il governo sta trattando con banche londinesi la vendita di 1.450.000 once ( circa 41t) di oro e che stanno pensando di vendere anche quote della CITGO per poter affrontare la crisi economica.

IMO sono alla frutta, se poi le previsioni che ho visto ieri sul petrolio, discesa fino a 60 e successiva risalita, si avverassero....

Per le elezioni credo che se vedranno che la differenza di voti non permette di modificare il risultato nemmeno dando il 100% dei voti nei seggi creati ad hoc negli ultimi anni, come fatto per le elezioni presidenziali di aprile, troveranno un motivo per sospenderle.
 

Talloni

Forumer storico
un buon compromesso fra durata e cedola

USP7807HAK16 Pdvsa 2017 8,5%

oggi quota 80,9

purtroppo con unicredit sono riuscito a prendere soltanto la 2017 al 5,25% e purtroppo l'ho presa anche a 83 :D... vediamo se mi riesce incrementare che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto