Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (3 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Tweet da Caracas:



Buenos días, apertura #bonosvenezolanos
https://twitter.com/hashtag/bonosvenezolanos?src=hash
CV8j1buUAAAIG75.png
 

marcob77

Moderator
dopo averci pensato un pò ho colto l'occasione per chiudere la mia posizione su PDVSA 2037, vendute a 36,5. Praticamente il mio stesso prezzo di carico.

forse con lo sgrullone di oggi sono stato fortunato... vediamo che succede..:specchio:
 

avvlorenzo

Nuovo forumer
Los bonos soberanos abrieron con una importante caída. Pierden en promedio cerca de 1,7% de su valor
CV8zvX_WoAA5_hz.png

Ciao Tommy271, tu sei propenso a rientrare sui bonos? a che prezzo?
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Tommy271, tu sei propenso a rientrare sui bonos? a che prezzo?

Resto fuori, lo spettacolo è appena iniziato.

Non credo che Maduro e trafficanti vari gettino via la spugna tanto facilmente, perchè il popolo ha votato contro.
Cabello cerca di svuotare la nuova AN con molto opinabili provvedimenti.
Resta da vedere come si posizionerà l'esercito: cioè se riusciranno a saltare sul groppo della MUD senza perderci troppo.

Per il momento resto nell'ombra, anche se mi son perso molte salite (ed altrettante discese).
Se deve essere il "trade" dell'anno, meglio giocarselo all'ultimo minuto.
Altrimenti mi muovo sul Brasile, con buone cedole e sicurezza maggiore.
 

tommy271

Forumer storico
* La cesta de petróleo venezolano cayó 8,25% esta semana, llegando a $31,24. Es su nivel más bajo desde hace exactamente 11 años.

* La última vez que el petróleo venezolano tuvo un precio menor, de acuerdo a la data oficial del ministerio, fue en la semana del 10/12/2004
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto