Myskin
Forumer stoico
sulle 17 c'è un bello spread bid/ask cosa che non vedo su quelle che ho in portafoglio io le, 14 per intenderci. Oggi 92,1/92,4.
Una curiosità, le 17 rimborsano a 100 come le 14?
eh eh che curiosità morbosa
sulle 17 c'è un bello spread bid/ask cosa che non vedo su quelle che ho in portafoglio io le, 14 per intenderci. Oggi 92,1/92,4.
Una curiosità, le 17 rimborsano a 100 come le 14?
Wait and see,UP and UP with a good gain
have a nice evening
grazie tommy
sul dollaro: e due! oltre a CS si aggiunge CA per una view shortista sul cambio eur/usd (e ci aggiungiamo anche JPM anche se vede una correzione molto più blanda)
bisognerebbe sapere se nel passato ci hanno azzeccato però ma questo è un altro discorso
sul nostro investimento: più contenti per la strada leggermente meno accidentata o scontenti per non averci creduto in maniera più consistente?
La seconda.
Però non dispero ... .
Resta da valutare l'impatto del tapering (a gennaio?) sugli emergenti.
Buoni segnali ci arrivano invece da Obama ... dopo l'Iran, forse, si punta ad una distensione nei rapporti con diversi paesi latinoamericani.
Sintomatica la stretta di mano con Raul Castro, successivamente parole distensive di Kerry sulle elezioni venezuelane. Poi sarà la volta di Correa?
Visto che l'import/export con gli USA è piuttosto consistente mi auguro ripercussioni favorevoli sulla nostra PDVSA.
previsioni sui cambi? se tiri due dadi ci azzecchi di più degli analisti, ma almeno tu l'hai fatto a costo zerograzie tommy
sul dollaro: e due! oltre a CS si aggiunge CA per una view shortista sul cambio eur/usd (e ci aggiungiamo anche JPM anche se vede una correzione molto più blanda)
bisognerebbe sapere se nel passato ci hanno azzeccato però ma questo è un altro discorso
sul nostro investimento: più contenti per la strada leggermente meno accidentata o scontenti per non averci creduto in maniera più consistente?
Anche oggi leggero rafforzamento dei prezzi sui "petroleos".
Per quello che seguo, il 2017 5.25%, a Francoforte abbiamo un bid/ask 74,35 - 75,85.
Euro forte sul Dollaro, ma senza esagerare 1,3726.
eufemismo