Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (9 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Wait and see,UP and UP with a good gain
have a nice evening

Nel medio termine sono piuttosto positivo, mi è piaciuta la stretta di mano tra Obama e Raul Castro.

Su questo titolo ho ancora tre piccole tranche da 10.000 dollari da spendere... forse sono entrato troppo timidamente e mi toccherà restare con poco.
 

tommy271

Forumer storico
Previsioni EURO/DOLLARO dal Crédit Agricole:


CA1.PNG



CA2.PNG
 

Myskin

Forumer stoico
grazie tommy :up:
sul dollaro: e due! oltre a CS si aggiunge CA per una view shortista sul cambio eur/usd (e ci aggiungiamo anche JPM anche se vede una correzione molto più blanda)
bisognerebbe sapere se nel passato ci hanno azzeccato però ma questo è un altro discorso
sul nostro investimento: più contenti per la strada leggermente meno accidentata o scontenti per non averci creduto in maniera più consistente? :)
 

tommy271

Forumer storico
grazie tommy :up:
sul dollaro: e due! oltre a CS si aggiunge CA per una view shortista sul cambio eur/usd (e ci aggiungiamo anche JPM anche se vede una correzione molto più blanda)
bisognerebbe sapere se nel passato ci hanno azzeccato però ma questo è un altro discorso
sul nostro investimento: più contenti per la strada leggermente meno accidentata o scontenti per non averci creduto in maniera più consistente? :)

La seconda.
Però non dispero ... :lol:.

Resta da valutare l'impatto del tapering (a gennaio?) sugli emergenti.

Buoni segnali ci arrivano invece da Obama ... dopo l'Iran, forse, si punta ad una distensione nei rapporti con diversi paesi latinoamericani.
Sintomatica la stretta di mano con Raul Castro, successivamente parole distensive di Kerry sulle elezioni venezuelane. Poi sarà la volta di Correa?

Visto che l'import/export con gli USA è piuttosto consistente mi auguro ripercussioni favorevoli sulla nostra PDVSA.
 

Myskin

Forumer stoico
La seconda.
Però non dispero ... :lol:.

Resta da valutare l'impatto del tapering (a gennaio?) sugli emergenti.

Buoni segnali ci arrivano invece da Obama ... dopo l'Iran, forse, si punta ad una distensione nei rapporti con diversi paesi latinoamericani.
Sintomatica la stretta di mano con Raul Castro, successivamente parole distensive di Kerry sulle elezioni venezuelane. Poi sarà la volta di Correa?

Visto che l'import/export con gli USA è piuttosto consistente mi auguro ripercussioni favorevoli sulla nostra PDVSA.

:up:
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
grazie tommy :up:
sul dollaro: e due! oltre a CS si aggiunge CA per una view shortista sul cambio eur/usd (e ci aggiungiamo anche JPM anche se vede una correzione molto più blanda)
bisognerebbe sapere se nel passato ci hanno azzeccato però ma questo è un altro discorso
sul nostro investimento: più contenti per la strada leggermente meno accidentata o scontenti per non averci creduto in maniera più consistente? :)
previsioni sui cambi? se tiri due dadi ci azzecchi di più degli analisti, ma almeno tu l'hai fatto a costo zero
 

tommy271

Forumer storico
Anche oggi leggero rafforzamento dei prezzi sui "petroleos".
Per quello che seguo, il 2017 5.25%, a Francoforte abbiamo un bid/ask 74,35 - 75,85.
Euro forte sul Dollaro, ma senza esagerare 1,3726.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto