Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (4 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Per il momento Maduro è da un'oretta che parla, ma non ha detto nulla di rilevante.


... perchè tu non hai pazienza ...:D aspetta ...e resterai sorpreso ...:rolleyes:

alla fine dirà SARA' UN SUCCESSO :lol:

una domanda.....

mi sono spostato in passato dai titoli governativi a PDVSA .... ritenendoli per ragioni varie più protettivi..... anche se la tesi in tal senso non era univocamente sostenuta da tutti.....

oggi...... con questi militari in mezzo a PDVSA.... come la vedete la situazione da questo punto di vista ?

c'è stato un cambiamento delle quotazioni ...ho visto... PDVSA sembra prendere un altra strada ...

speculazione ?

ben informati ?

fatto stà che un amico me l'aveva detto ...ocio ai corporate ...ad oggi sembra abbia ragione , non sò dirti se è transitoria ...o permanente ...per ora fà tendenza ...:(
 

Investor2015

A.D. 2015
Lavorare con una nuova concezione economica.
3 linee principali per affrontare la situazione economica del Venezuela:...

1) scoprire e distruggere ogni sistema economico parassitario ed ogni sistema di guerra economica proveniente da forze esterne;
2) escogitare nuove soluzioni economiche per affrontare e risolvere i problemi economici agevolando le imprese sane e patriottiche;
3) costruire un nuovo e pratico sistema produttivo e distributivo per incrementare e sviluppare le economie sane del Venezuela.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Per il momento il compagno Maduro mi ha fatto perdere 2 ore :-o.

Unico dato di rilievo ... con i 77 Mln di $ di gennaio da PDVSA ... non bastano nemmeno per pagare la deuda Externa... anche mantenendo il pueblo a "stecchetto".
 

tommy271

Forumer storico
#ÚltimoMinuto: la tasa del #SIMADI cerró hoy en 202,94 Bs. Supera la barrera de 200 por segundo día seguido

CbcawHWWwAAk85q.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto