Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento il default, dal punto di vista finanziario, è rimandato.

Ma il conflitto interno va approfondendosi, sia tra la MUD ed il PSUV sia all'interno di quest'ultimo.

Le prossime settimane sarà ancora peggio, unito alla difficoltà dell'import che si ripercuote su tutta l'economia interna.

Non ti fermare alle apparenze, quelle dei numeri.

Poi, come sempre, partecipare o meno alle vicende mettendoci il proprio portafoglio è questione personale.
Sto valutando da un po una piccola entrata
Aspetto qualche rintracciamento ma per il momento sembra nn voglia esserci...
Comunque attendiamo .....Grazie Tommy

Una quota contenuta di Bonos soberanos (5-10% del ptf) consente di partecipare in modo prudente alle vicissitudini del Venezuela.
Se l'investimento va bene si guadagna abbastanza, viceversa si perde senza drammi. :mumble:
Infatti il mio pensiero è di posizionarmi con un 5-10% max
Ma vorrei entrare meglio... Anche se il timing non è il mio forte:lol:

En cuanto a los #bonos emitidos por #PDVSA, reflejan una ganancia en su variación diaria en promedio de 1.43 puntos.

CckppQXW0AA9kAy.jpg

Contraddizioni esterne al popolo?

Jose Guerra ‏@JoseAGuerra

Este gobierno está tan perdido que hace 15 días anunció un esquema cambiario de flotación. Hasta hoy ni idea de qué hacer al respecto

La Unidad obtuvo mas de 7.500.000 votos ( 63% del total) el 6D.Una mayoría clara y no permitiremos que 5 burócratas del TSJ la desconozcan

Excelente la asamblea de Alto Prado. Muchas preguntas y deseo de cambio. El repudio al TSJ es creciente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto