Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringraziamo PDVSA,paga tutti i debiti di ELECAR.purtroppo nessuno paga le bollette o si allacciano abusivamente

L'altro giorno parlavo con un amico (parenti in Perù) mi diceva che un paio d'anni fa è stato sufficiente mettere tre pali della luce in un barrio (non ricordo il nome) di Lima per fare il pieno di voti.
Ovviamente tutti ad attaccarsi abusivamente.

L'altro giorno parlavo con un amico (parenti in Perù) mi diceva che un paio d'anni fa è stato sufficiente mettere tre pali della luce in un barrio (non ricordo il nome) di Lima per fare il pieno di voti.
Ovviamente tutti ad attaccarsi abusivamente.
uno che lavora a PDVSA mi ha raccontato che le bollette tornano in dietro "sconosciuto".costera' molto di piu' mandare un operaio a staccare la corrente,con il pericolo che l'abitanti dell' barrio li ammazzano a botte

Morosità bollette luce e gas: cosa succede quando non si pagano?

La crisi sta mettendo a dura prova i consumatori tanto che dai dati ufficiali diramati in merito il numero delle utenze in morosità continua ad aumentare in maniera paurosa in Italia. Ben 17 milioni risultano essere gli utenti morosi in Italia a fine giugno 2013, dato a dir poco allarmante tanto che addirittura all’interno delle bollette dell'energia elettrica e gas è stata aggiunta una voce di spesa che tutela la ditta erogatrice dal rischio di morosità, costo contro il quale si sono scagliate varie associazioni dei consumatori operanti sul territorio.

Morosità bollette luce e gas: cosa succede quando non si pagano? » SosTariffe.it

Non ho dati aggiornati perchè ho fatto una ricerca veloce...

Tweet da Solfin:

Cierre #BonosVenezolanos

Cf87Ij8WwAAAsKx.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto