camaleonte
Forumer storico
Venezuela: Una riforma monetaria fattibile e necessaria
Attilio Folliero: Venezuela: Una reforma monetaria factible y necesaria
Attilio Folliero: Venezuela: Una reforma monetaria factible y necesaria
io personalmente caldeggio Capriles come presidente. Maduro non ha fatto nulla di buono per il paese,ha creato solo danniCaro saggio poliziotto, da nonno virtuale del fol, dici proprio bene. Hanno passato nel we un po' di brutte news, tanto per impanicare e dare il tempo in un giorno non lavorativo di seminare un po di voglia di vendere. Poi oggi un po' di scarico prima di riallinearsi con oltreoceano. Sceneggiatura vecchia per una volpe del deserto.
Ocio che stamani ho anticipato la manifestazione di mercoledì.
Mi sembra che Capriles è un po' meno studente e sta prendendo la posa di uomo politico. Sperem
D accordo con te policeman Capriles era da metterlo subito nel 2013 e la situazione non sarebbe degenerata fino a questo punto ...le politiche social-comuniste con gli espropri in stile leninista hanno raso al suolo quasi tutto il tessuto economico di questo paese sono stati degli idioti la vicina Colombia che conosco molto bene con meno risorse ma con governi quasi tutti di destra ha fatto grandi passi in avanti...io personalmente caldeggio Capriles come presidente. Maduro non ha fatto nulla di buono per il paese,ha creato solo danni
Have a nice evening