tommy271
Forumer storico
Los #BonosPDVSA tuvieron peor desempeño que sus pares soberanos, cerrando con un comportamiento mixto

También cayó la producción de petróleo estadounidense, que llegó la semana pasada a su nivel más bajo desde sep-2014
![]()
***
Nonostante il calo, la produzione si tiene enormemente sopra al 2013.
Esperto avverte di iperinflazione in stile Venezuela: "Questo non finirà bene per gli Stati Uniti"
Pubblicato il 25 maggio 2016
Expert Warns Of Venezuela-style Hyperinflation: “This Will Not End Well For The United States”
"
... Ci sono lezioni [possiamo imparare dal Venezuela] ... Sembra essere fuori controllo ... e tutto questo deriva dal fatto che si doveva banchieri che non capiscono come assicurarsi che ci sia un reale valore per la loro moneta fiat ... questa lezione è una lezione che andremo a capire una volta che sia troppo tardi.
Circa il 65% degli americani riceve più del reddito trasferimento federale di quello che pagano in tasse totali. Ci sono stime che questo può crescere al 80% in un futuro non troppo lontano.Così, quando si ha una situazione come questa, che non è chiaramente sostenibile e si dispone di banchiere centralecollusione sostenere l'un l'altro c'è di valute di carta senza valore con le riserve di valuta di carta più inutili ... semplicemente non finisce bene.
Slusarchuk suggerisce beni duri come assicurazione contro questa eventualità. Come abbiamo visto in Venezuela , le necessità di base per la sopravvivenza come il pane e la carne, così come le forniture che diamo per scontato come la carta igienica, sono i primi ad andare perché un paese la cui moneta è crollata e ha perso la fede dei suoi creditori non possono commercio più con aziende estere per importare questi beni, né possono pagare i lavoratori domestici per la loro produzione. In qualità di Presidente e Direttore di una società di miniere d'oro, lo fa, ovviamente, consiglia metalli preziosi come moneta di ultima istanza per contrastare gli effetti di dollari superinflazionando Fiat."
Tutte cazzate vero...?
Buongiorno a tutti.
25/05/2016 04:44:21 | AVN .- Company della Cina e il Venezuela valutato Mercoledì il legno potenziale uso commerciale di Panamericano asse territoriale di Mérida nella regione andina del Venezuela. Il governatore dello stato, Alexis Ramirez , rappresentanti della società China Railway Engineering Corporation ( CREC ) della Fondazione di Kyoto , il gruppo di società Eco Habitat , di Maderas del Orinoco e la luce del sole agricola , tra gli altri casi, ha partecipato alla riunione. "Abbiamo tutte le condizioni in conformità con il quadro giuridico e le condizioni per sviluppare il settore forestale, che ci permette una chiave per il punto paese: le esportazioni tecnici, entrate in valuta estera, cambio, lo sviluppo tecnologico, scientifico e, da Merida , "ha sottolineato il governatore Ramirez, dopo la riunione del palazzo del governo regionale. il piano di lavoro ha analizzato il potenziale agroforestali dello stato , per un uso sostenibile breve, medio e lungo termine, nel contesto di accordi bilaterali tra la Cina e il Venezuela, per i quali è stato concordato un piano di valutazione tecnica
Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...zuela-evaluan-potencial-ag.aspx#ixzz49jZsaAK6
Andrés Schloeter @andreschola
.@aroliveros: "Hay que ver el futuro con esperanza y no con miedo" #EsquinaDeIdeasSucre
.@aroliveros "Un cambio de modelo político es necesario para superar la crisis. Venezuela no está condenada al fracaso" #EsquinaDeIdeasSucre
@aroliveros: "La estructura de incentivos perversos tienen que eliminarse" #EsquinaDeIdeasSucre
.@aroliveros: "Con la impresión de billetes, seguiremos enfrentado más inflación" #EsquinaDeIdeasSucre
***
@aroliveros @ecoanalitica las implicaciones de retrasar el pago de la deuda externa son peores que restringir la importación?
El Ejecutivo decidió pagar la deuda externa recortando brutalmente las importaciones, con todo lo que eso implica