Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

05:12L'Arabia Saudita ha sostenuto la restrizione sul petrolio - WSJ
A seguito di consultazioni alla vigilia della sessione OPEC il 2 giugno, il più grande esportatore del cartello - Arabia Saudita - ha accettato di imporre restrizioni sulla produzione di petrolio, secondo ilWall Street Journal. Questo regno ha bisogno di aumentare il massimale di produzione istituito nel dicembre 2015 e non è in piano eseguibile di 30 milioni di barili al giorno a 32-32,5 milioni di barili al giorno. Per Riyadh Riyarda sarebbe un riconoscimento della crescente quota dell'OPEC sul mercato del petrolio. Dalla stessa Arabia Saudita, questa misura probabilmente non richiedono una riduzione della produzione, che ora è al massimo.

L'iniziativa sostenuta dal Regno della Nigeria, Qatar, Algeria e Venezuela, secondo coinvolta nella negoziazione la pubblicazione fonte. In Qatar, la proposta dell'Arabia Saudita confrontato con l'assunzione di antibiotici per curare una grave malattia. La delegazione algerina crede che senza questo il prezzo del petrolio "medicina" andrà di nuovo.

Contro l'iniziativa sono gli Emirati Arabi Uniti nel caso in cui essa non avrebbe sostenuto l'Iran.Teheran non ha cambiato la sua posizione - si oppose livelli di produzione limite collettivo, mantenendo quote nazionali. Arrivando a Vienna, il ministro del Petrolio Bijan Zanganeh l'Iran ha promesso che il suo paese non cessa di aumentare la produzione fino al suo volume raggiunge 4-4,4 milioni di barili al giorno.


ВЕДОМОСТИ - Саудовская Аравия поддержала ограничение на добычу нефти – WSJ
 
Simadi Bs. 543,3
Indicadores_arriba.png
12.29 2.314%
Dipro Bs. 10
Indicadores_arriba.png
3.70 58.73%
prenotazioni MM US $ 12.118
Indicadores_arriba.png
96,00 0,799%
Ultimo aggiornamento: 2016/01/06 Altri indici


Leer más en: Inicio | El Mundo Economía y Negocios
 
Il quadro generale estivo di Mercato Libero:

"
UNA ESTATE MOLTO CALDA SUI MERCATI...

in giappone si ritarda l'introduzione delle tasse sui consumi per aiutare la ripresa economica che non c'e'.
in america il dato manifatturiero di ieri scende a minimi recessivi, eppure la Yellen vorrebbe alzare i tassi.
La cina sta svalutando contro dollaro riuscira' a farlo senza danni pesanti all'intero sistema mondiale di import export?
Il venezuela potrebbe saltare in estate complice anche un eventuale ritorno del petrolio sotto i 40 dollari.
In eurolandia il sistema bancario e' pronto al baratro.
l'america avvisa i suoi cittadini di non viaggiare in europa per possibili attacchi terroristici
dopo l'austria qualcuno si attende che le poste possano regalare la non brexit e far vincere gli europeisti in spagna...ma se non fosse cosi?
in italia si va al voto per milano e roma....subito dopo potrebbe succedere l'inferno come anticipato dal furbo Zingales (che parla sempre perche' sa qualcosa).
oggi è il primo giorno di giugno...se avete venduto sui massimi di fine maggio e' stato probabilmente molto saggio.
il decennale tedesco sempre sui minimi e la BCE è pronta ad elargire denaro a tasso negativo a un sistema bancario che potra' quindi fae a meno di emettere obbligazioni"
 
Cancelliere Delcy Rodríguez catalogato come una vittoria della Repubblica Bolivariana del Venezuela presso l'Organizzazione degli Stati Americani (OAS), per ottenere il sostegno al dialogo nazionale con l'accompagnamento dell'Unione delle Nazioni Sudamericane -Unasur-, la Costituzione Nazionale e la la pace nel paese.

"Non stare con la gente d Venezuela! Ci congratuliamo con l'Ambasciatore Alvarez e la nostra missione per il nostro paese forte difesa d presso l'OSA", ha scritto il ministro del Potere Popolare per gli affari esteri nel suo conto @DrodriguezVen.

Allo stesso modo, la diplomatica venezuelana delineati: "Ringraziamo i paesi della regione che sostengono lo stato di diritto in Venezuela, piena sovranità e democrazia costituzionale".

Ha detto che solo il governo del Paraguay ha ritirato il consenso a sostegno del dialogo e le allegate presidenti UNASUR della Repubblica Dominicana, Lionel Fernandez; di Panama, Martin Torrijos e Spagna Jose Luis Rodriguez Zapatero.

Egli ha sottolineato che la vittoria nel corpo continentale è un riconoscimento del governo costituzionale del presidente Nicolas Maduro e il sistema democratico di promozione dei diritti umani. "In ogni scenario internazionale difendiamo questo paese con la forza invincibile della nostra gente! L'amore per il paese supererà! ", Ha concluso.

Canciller Rodríguez catalogó como una victoria de Venezuela en la OEA declaración del Consejo Permanente en apoyo al diálogo y la paz | Correo del Orinoco
 
ENI - Voci di accordo tra paesi Opec sul congelamento della produzione 02/06/2016 07:30 - WS
Eni (ENI.MI) potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo.
Oggi vengono diffusi i dati sulle scorte di petrolio negli Stati Uniti: il consensus - -2,5 milioni di barili di greggio.
Sempre oggi si tiene a Vienna un vertice dell'Opec: nelle ultime ore sono circolate voci su un possibile congelamento della produzione.
get-news-attribute

Il precedente meeting del cartello, quello di dicembre, si era concluso con la decisione di rimuovere il tetto alla produzione, su pressione di alcuni paesi, l'Arabia Saudita avrebbe aperto alla possibilità di introdurlo nuovamente.
Il petrolio tipo Brent si muove sulla parità a 49, 7 dollari il barile, i volumi degli scambi sono molto sotto la media degli ultimi 100 giorni.
www.websim.itwww.websimaction.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto