Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERNESTO J. TOVAR | EL UNIVERSAL
Giovedi 13 febbraio 2014 08:48
Accordi in materia di fornitura di petrolio assunti da Venezuela e alleati caraibica, centro americana e nazioni sudamericane dovrebbero essere riviste dal governo venezuelano e la Petroleos de Venezuela ( Pdvsa ), se sta per rilasciare la pressione fiscale nell'azienda petrolifera statale , olio analisti raccomandato.

David Voght , il CEO di think tank IPD America Latina , ha spiegato che circa il 30 % delle esportazioni venezuelane non lascia ricavi in contanti di Pdvsa , in quanto fanno parte di accordi inter- governativi .

Per questo motivo , egli ritiene che il Venezuela dovrebbe rivedere tali accordi per migliorare la salute finanziaria dei conti pubblici del paese (petrolio fornisce il 96% della valuta estera per l'economia venezuelana ) e contemporaneamente consentire Pdvsa contare su risorse da investire nella sua attività principale .

Voght , che ha preso parte a un forum ospitato dall'Istituto delle Americhe sulla politica petrolifera venezuelana sotto il governo del presidente Nicolás Maduro , ha anche detto che la spesa sociale e l'onere che Pdvsa ha portato la compagnia petrolifera statale di incorrere in un debito con la Banca centrale del Venezuela fino a 40 miliardi di dollari , così come le altre passività , anche con i fornitori non-oil .

Attività alla Cintura dell'Orinoco

L'analista ha affermato che Pdvsa ha bisogno di alzare la sua uscita e dare priorità alla Cintura dell'Orinoco , in quanto "ci sono molti progetti da realizzare allo stesso tempo . "

Una decina di minuti fa, ho acquistato OTC altri 10K$ di PDVSA 17 5.25% ... prezzo 64,44.

L'esposizione complessiva sale così a 40K$.

fatto bene, la mamma è sempre la mamma :D
mia figlia si è nascosta sotto il tavolo: stringe a sè il salvadanaio
non ha creduto alla storia del "rigore a porta vuota" :lol:

--------------
in attesa degli americani prezzi sostanzialmente stabili, più su che giù

Ho finito gli spiccioli per la merenda ...
Ora mi fermo, perchè sotto queste soglie vedo (per il 17) quota 55 ... li siamo veramente in basso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto