[Quote = "tommy271, posta: 1.044.965,203 mila, membro: 12814"]
Kerry chiede pazienza per l'Argentina con la crescita; il dialogo in questione in Venezuela
Giovedi 4 Agosto 2016 16:11 EST
BUENOS AIRES (Reuters) - Il segretario di Stato americano, John Kerry, il Giovedi esortato l'Argentina di essere paziente con il progresso economico del paese sotto il governo di Mauricio Macri,
e ha anche espresso seri dubbi che il Venezuela non ha un dialogo produttivo per affrontare la crisi.
Kerry chiede pazienza per l'Argentina con la crescita; il dialogo in questione in Venezuela | America Latina | Reuters [/ quote]
Si, certo... ci vuole pazienza! Nel frattempo però...
COME È AVVENUTO NEL 2001, LA COMPLESSA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLE POLITICHE PROMOSSE DAL GOVERNO, SEMPRE PIÙ VISTO PIÙ DI FREQUENTE LO SCAMBIO DI BENI IN DIVERSE CITTÀ DI BUENOS AIRES.
Credit: Journal Stati
4 Agosto 2016 - In primo luogo è stato
in Laferrere , nella periferia occidentale; poi è andato a sud a Florencio Varela; e anche lui tornato a
Villa Carlos Paz a Cordoba . A poco a poco, baratto comincia ad essere osservata nelle città di tutto il paese, e recentemente tornato alla località di General Alvear.
Come è avvenuto durante la crisi del 2001 ricordato, ci sono molte aree in cui lo scambio di beni restituiti alla difficile situazione economica di fronte al paese, dalle misure adottate dal cambiamento del governo.
Così, in General Alvear, Buenos Aires, che stanno organizzando una fiera baratto, in cui lo scambio, tra le altre cose, artigianato per i bigné, mobili abbigliamento, bevande "servizio occasionale" come falciare il prato o problemi di impianto idraulico.
"Abbiamo voluto realizzare una fiera o qualcosa, ma, come negli ultimi tempi l'attenzione nelle conversazioni con la gente è stato l'aumento di cibo e quanto sia difficile per pagare i servizi per gli aumenti tariffari, siamo venuti a fare un Club Baratto ", ha detto Jose Manuel Diaz, presidente del club, l'agenzia Telam.
Il primo baratto si apre a fine mese al Club de Pescadores, dove ci sarà anche spazio per "spettacoli e bande" che vogliono partecipare e tra l'altro, "attirare abitanti delle città vicine", come Saladillo o Tapalqué già mostrato interesse per l'iniziativa, secondo l'organizzatore, che ha detto: "Non appena abbiamo proposto la risposta della gente è stata massiccia."
Argentina: el trueque se instala en más localidades de Buenos Aires