Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che si arrangino è palese, del resto vivere alla giornata fa parte del loro modus operandi
vediamo chi trovano e soprattutto in che tempi

che si arrangino è palese, del resto vivere alla giornata fa parte del loro modus operandi
vediamo chi trovano e soprattutto in che tempi
Credo di aver capito,dalla lettura dell'articolo ,che la rinuncia di citi bank diventa operativa quando sarà sostituto da un altro agente ,naturalmente in tempi brevi ,del resto la decisione è del 14 luglio e non ci sono stati disguidi sulle cedole finora

En un comunicado enviado a todos los tenedores de bonos, Citibank indicó su decisión y aseguró que seguirá desempeñándose en su rol de pagador de los intereses de los papeles hasta que Pdvsa logre contratar otro banco que realice este tipo de operaciones.

Da quel che leggo, ci si riferisce solo ai bond di PDVSA ... e non dei soberanos (ammetto la mia ignoranza, chi è attualmente?).

Credo di aver capito,dalla lettura dell'articolo ,che la rinuncia di citi bank diventa operativa quando sarà sostituto da un altro agente ,naturalmente in tempi brevi ,del resto la decisione è del 14 luglio e non ci sono stati disguidi sulle cedole finora

io sta roba l'avevo letta proprio a luglio e a dire il vero Maduro affermava se non ricordo male che citi aveva dato una sorta di preavviso di 30 gg per recedere dalla sua funzione
comunque sia tensioni sui pagamenti e suoi prezzi non si sono avuti
questo ovviamente non vuol dire nulla, cii sono momenti in cui il mercato beve di tutto e altri in cui eleva a tragedia ogni minuzia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto