Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (3 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dierre

Forumer storico
Intanto, con Wall Street si risale ... stavo giusto facendo quattro conti con l'Euro sempre alle "stelle" sul dollaro ... pensavo ad una leggera flessione :no:.

Forse è meglio il 27 PDVSA ... andando sui lunghi a "buon mercato" ...

Sono dei vostri, :D preso poco fà a 54,25...

Spero vada come i Venezuela nostrano del tlx... (vero top? :lol:)
 

dierre

Forumer storico
Bienvenido anche a te ... io sono sul 17 con 40K.
Stavo facendo quattro conti per aprire una posizione più lunga sul 27 ... ci penso nel weekend :-o.

Io ragiono così:

qundo si trattano certe "prelibatezze" preferisco quella che costa meno...:eek::D

Perchè hai scelto il 17? (se posso cheidere, mi piace capire le motivazioni altrui, è pur sempre un confronto...) :bow:
 

tommy271

Forumer storico
Io ragiono così:

qundo si trattano certe "prelibatezze" preferisco quella che costa meno...:eek::D

Perchè hai scelto il 17? (se posso cheidere, mi piace capire le motivazioni altrui, è pur sempre un confronto...) :bow:

Il 17 ottimo prezzo/duration ... potrebbe fare un bel balzo con news positive ...

Il 27, garantisce meglio in caso di haircut, anche lui buone possibilità di salita... ma con meno slancio del 17.

Questo in view positiva ... altrimenti scendono tutti di una decina di punti, indifferentemente :lol:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto