Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Myskin

Forumer stoico
Leggo oggi un articolo del sole dove si tentano spiegazioni analoghe,si spingono a 1,50 come target:rolleyes:

non è proprio così, dicono che il board della BCE probabilmente non farà nulla anche se il cross dovesse andare fino a 1.55-1.55...rimarcano lo stupore delle grandi banche di affari che continuano a vedere il dollaro in rafforzamento
 

Topgun1976

Guest
non è proprio così, dicono che il board della BCE probabilmente non farà nulla anche se il cross dovesse andare fino a 1.55-1.55...rimarcano lo stupore delle grandi banche di affari che continuano a vedere il dollaro in rafforzamento

Mi sembri preoccupato.Lo porteranno dove vogliono,piu in alto sale e meno rischio cè.Dai lo capirebbe anche un bimbo che non ha senso un cross a 1,4 1,5,o meglio ha senso per gli Usa
 

fabriziof

Forumer storico
tu ha detto che il sole ha dato un target di 1.5, io ho capito così

Mi sono espresso male,il sole non da target,intervistano un analista che dice che draghi potrebbe rimanere a guardare fino a che l'euro non si spingerà oltre 1,45 1,50 dollari.quindi il traguardo di 1,50 é ritenuto raggiungibile.
 
Ultima modifica:

lotarone

Forumer attivo
anche oggi acquisto di 6 k pdvsa 14 a 95 con cambio 1,387. Iwbank mi dava prezzi 94,76/95.Adesso in portafoglio 300k tondi pmc 92,1. Tiro a scadenza. sono un pdvsa14 dipendente
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto