2016/08/10 15:00:00 | Simo Madelen Sulbarán .-
Il presidente Nicolas Maduro ha ribadito che egli recarsi in Turchia per partecipare al World Energy Congress che si terrà
a partire dal prossimo Lunedi a Istanbul, per difendere i prezzi del petrolio.
"Nel cammino che farà la Turchia discuterà questioni energetiche legate al
petrolio, oro e gas", ha detto Sabato il presidente durante la sua partecipazione in atto di promuovere medica completa 5.016.
Sotto il Congresso, che si tiene dal 10 al 13 ottobre-è probabile che il capo dello Stato venezuelano tenere incontri con i loro omologhi rispettivamente Russia e Turchia Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdogan,.
LEGGI ANCHE. Matura: Molto presto io sarò incontro con Putin a rivedere gli accordi Opec
Nel caso della Turchia si aspetta anche che i ministri di energia si incontrano, i membri della Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC), e anche i paesi che non sono sul manifesto, per discutere le strategie per stabilizzare il mercato idrocarburi.
Maduro ha sottolineato che il petrolio venezuelano medio è attestato a 33,31 $ al barile, il che significa il 70% in meno rispetto al solito. Egli ha ribadito che questa cifra non ha impedito al governo nazionale di mantenere i suoi programmi sociali.
"Qui ci sono i prezzi del petrolio, quest'anno abbiamo avuto 33.31 dollari, quasi il 70% in meno in un anno da quando abbiamo iniziato questo programma di formazione per la completa medico", ha detto in radio e televisione.
Il Capo dello Stato ha esortato ad andare "imparare a fare di più con quello che abbiamo" e il "metodo imparato a combattere la guerra economica e la caduta dei prezzi del petrolio e il modello rentier petrolio".
Leer más en:
http://www.elmundo.com.ve/noticias/...dera-los-precios-del-petro.aspx#ixzz4MZ2Okh3t