Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LONDRA (Reuters) - I prezzi del greggio sono in rialzo nella mattinata londinese dopo il dato record sulle importazioni indiane e alla luce dei colloqui in corso tra paesi Opec e altri produttori nel tentativo di porre un tetto alla produzione e risolvere il problema dell'eccesso di offerta.

A settembre le importazioni di greggio in India sono cresciute del 4,4% a un livello record di 4,47 milioni di barili al giorno.

Restano tuttavia dubbi sulla reale intenzione di alcuni dei principali produttori come Iran e Arabia Saudita. Molto dipenderà dal timing di un eventuale taglio che potrebbe dissuadere qualcuno a partecipare, spiega Alan Gelder, vice presidente per i mercati del greggio di Wood Mackenzie.

Alle 12,20 il futures Brent a Londra guadagna lo 0,36% a 52,60 dollari al barile, mentre il derivato Usa guadagna lo 0,22% a 50,90.



Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana con quotazioni, grafici e dati, gli abbonati Eikon possono digitare nel Search Box di Eikon la parola "Pagina Italia" o "Panorama Italia"

Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche suwww.twitter.com/reuters_italia
 
"
IEA Versa acqua fredda Sul prezzo del petrolio Rally"

IEA Pours Cold Water On Oil Price Rally | OilPrice.com

"Proprio come i prezzi del petrolio davvero iniziato a raccogliere il vapore, l'AIE ha dovuto rovinare la festa. L'Agenzia per l'Energia con sede a Parigi ha detto Martedì che il mercato del petrolio rimarrà in uno stato di eccesso di offerta fino alla prima metà del 2017, e in effetti, ci sono alcuni segnali preoccupanti per i prezzi del petrolio nel breve termine."

Spesso avviene che i prezzi anticipano il trend 6 oppure 12 mesi prima...Imho.
 
José Vicente Haro: Sentencia del TSJ es una demostración clara de que estamos en dictadura

El abogado constitucionalista señaló que en Venezuela no existe una democracia y culpó a la Sala Constitucional del TSJ de dejar al país prácticamente sin Constitución

EL NACIONAL WEB 12 de octubre 2016 - 07:20 am




José Vicente Haro, abogado constitucionalista, aseguró que la decisión del Tribunal Supremo de Justicia, en la que faculta al presidente Nicolás Maduro de presentar el Presupuesto de la Nación 2017 ante la Sala Constitucional, es una demostración "clara" de que Venezuela es gobernada por una dictadura.

"En Venezuela no hay democracia y ya la Sala Constitucional del TSJ se ha encargado prácticamente de dejarnos sin Constitución", expresó.

Explicó que el fallo se fundamenta en el numeral cuarto del artículo 2 del - a su juicio inconstitucional - Decreto de Estado de Excepción.

El abogado afirmó que esta decisión viola "gravemente" los artículos 187, 312, 313, 314 y 315 de la Carta Magna
.
 
Hinchas exigieron realización del revocatorio durante partido entre Venezuela y Brasil


En el minuto 74 del juego las luces se apagaron por una interrupción del servicio de electricidad

el nacional web 12 de octubre 2016 - 07:43 am





Este martes a las 10:00 pm hubo un apagón que dejó sin luz el estadio Metropolitano de Mérida, cuando se realizaba un partido entre Venezuela y Brasil por las Eliminatorias Mundialistas para Rusia 2018.

Los ciudadanos presentes en las gradas exigieron de inmediato la realización del referéndum revocatorio. “¡Revocatorio! ¡Revocatorio! ¡Revocatorio!”, coreaban los asistentes.

Tras 8 minutos sin luz se reanudó el juego, que fue detenido en el minuto 74. Sin embargo, el encuentro continuó bajo una iluminación tenue.

La victoria fue para Brasil. Derrotó a Venezuela 2-0.


Esto gritó la gente cuando se fue la luz en el estadio Metropolitano de Mérida (Vídeo) pic.twitter.com/IhfAWz5fuW

— VVSincensura (@VVperiodistas) 12 de octubre de 2016
 

Figura 10. Confronto di offerta mondiale di petrolio e il prezzo, come vengono apportate modifiche ai tassi di interesse utilizzando QE e altri cambiamenti.

Quantitative Easing (QE) consente tassi di interesse per essere molto inferiore al normale. Gli Stati Uniti hanno iniziato utilizzando QE nel 2008, quando i prezzi delle materie prime è sceso molto basso. La combinazione di utilizzo degli Stati Uniti di QE, e significativamente maggiore indebitamento da parte della Cina per stimolare l'economia, ha contribuito a portare il prezzo del petrolio Brent torna sopra 120 $ al barile entro il 2011 (Figura 10).

La figura 10 mostra che, nel corso del tempo, il QE è diventato sempre meno in grado di tenere in alto i prezzi del petrolio. Il prezzo improvvisamente ha iniziato a cadere nel 2014 quando gli Stati Uniti cessate il suo programma di QE e Cina tagliare la sua crescita in debito. Oil ha un prezzo in dollari USA; il dollaro è salito rispetto ad altre valute quando gli Stati Uniti eliminato il suo programma di QE, rendendo l'olio relativamente più costoso per questi paesi. Di conseguenza, i cittadini di questi paesi sono stati costretti a tagliare sugli acquisti discrezionali.Questo è ciò che ha portato alla caduta prezzi delle materie prime di vario genere (non solo di petrolio) a metà-2014.

Dal 2014, altri paesi oltre gli Stati Uniti hanno mantenuto i loro programmi di QE. In realtà, il Giappone e l' Unione europea hanno ampliato i loro programmi. Anche con molto bassi tassi di interesse, prezzi delle materie prime rimangono di gran lunga troppo basso per la maggior parte dei produttori di materie prime ad essere redditizia.Questa situazione potrebbe portare a una catastrofe, perché i metalli, l'agricoltura e l'energia sono tutti essenziali per l'economia.

Can The Price Of Oil Hold Above $50 Per Barrel? | Zero Hedge

"
Può Il prezzo del petrolio tenere superiore a $ 50 al barile?"
 
14:14L'OPEC ha sollevato le sue previsioni per la crescita della domanda mondiale di petrolio nel 2016
Organizzazione di - Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC) ha sollevato le sue previsioni per la crescita della domanda mondiale di petrolio nel 2016 a 10.000 barili al giorno, l'OPEC ha detto nel rapporto di ottobre.

Secondo le previsioni aggiornate per la domanda di petrolio nel 2016 aumenterà rispetto al 2015 per 1,24 milioni di barili al giorno. Allo stesso tempo, la domanda globale previsto in volume nel 2016 è aumentato rispetto alla stima settembre a 130.000 barili al giorno a 94,4 milioni di barili.

Inoltre, l'OPEC prevede il volume della domanda di petrolio nel 2017 è aumentato di 130 mila barili al giorno al livello di 95.56 milioni di barili, 1,15 milioni di barili al giorno in più rispetto all'anno prima. Tuttavia, le previsioni di crescita della domanda di petrolio nel 2017 è conservato a livello di 1,15 milioni di barili al giorno.

Allo stesso tempo, l'OPEC ha sollevato le sue previsioni per la crescita della domanda di petrolio nei paesi dell'organizzazione nel 2016 a 100.000 barili al giorno, rispetto alla valutazione contenuta nella relazione di settembre. Così, l'OPEC prevede una crescita nella sua domanda di petrolio nel 2016 di 1,8 milioni di barili rispetto al 2015 per 31,8 milioni di barili.

Tuttavia, la previsione di questo indice per il 2017 gli esperti dell'OPEC in ottobre non sono cambiate e ancora aspettiamo che la domanda di petrolio dei paesi dell'Organizzazione a 32,6 milioni di barili al giorno, con un incremento di 800.000 barili in più rispetto al 2016

Previsioni di crescita della produzione di petrolio nei paesi al di fuori dell'organizzazione, nel 2016, ha dimostrato di essere ridotto di 70.000 barili al giorno, rispetto alla stima di settembre.esperti OPEC si aspettano un calo di questo indicatore nel 2016 per 0,68 milioni di barili a 56,3 milioni di barili.

Le prospettive per i paesi di petrolio al di fuori dell'OPEC, nel 2017 è aumentato in ottobre da 40.000 barili al giorno rispetto alle previsioni di settembre. Ora OPEC prevede una crescita di questo indicatore nel 2017 a 240.000 barili rispetto al 2016 - fino a 56.54 milioni di barili al giorno.

ВЕДОМОСТИ - ОПЕК повысила прогноз по росту мирового спроса на нефть в 2016 году
 
Leonardo González ‏@LeoGonzalez71


Buen Día , así abren los #bonosvenezolanos

CukaHLEWIAAMWog.jpg
 
Come gli USA attaccano i governi di sinistra latinoamericani

Come gli USA attaccano i governi di sinistra latinoamericani

"I cablo di WikiLeaksrivelano che, dopo che tali tentativi per rovesciare il governo legittimo fallirono, gli Stati Uniti continuarono a supportare l’opposizione venezuelana attraverso NED e USAID. In un cablo del novembre 2006, l’allora ambasciatore William Brownfield spiegò la strategia seguita da USAID e ITO per minare l’amministrazione Chávez: “Nell’agosto del 2004, l’ambasciatore presentò la strategia in cinque punti elaborata per guidare le attività dell’ambasciata in Venezuela nel periodo 2004-2006… tale strategia è riassunta così: 1) rafforzamento delle istituzioni democratiche; 2) infiltrazione nella base politica di Chávez; 3) dividerne i sostenitori; 4) proteggere le aziende statunitensi; 5) isolare Chavez a livello internazionale”. Gli stretti legami tra l’ambasciata degli Stati Uniti e vari gruppi di opposizione sono evidenti in molti cablo, uno di Brownfield stabilisce la relazione tra Sumate, ONG dell’opposizione che ebbe un ruolo centrale nelle campagne dell’opposizione, e “i nostri interessi in Venezuela”.
 
Ho letto questo sull altro forum
Mi è arrivata comunicazione dal broker che il periodo di offerta è stata esteso al 14 ottobre.
Mi è arrivata anche la cedola, accreditata oggi, Venezuela e broker superefficienti.
Qualcuno ha la stessa notizia
Buongiorno,
ho già risposto di là, dai numeri della miciona, direi che la comunicazione della banca si riferisce alla prima proposta, è quella svantaggiosa scade quindi il 14 ott alle 11.49 NY.
Poi i ns pdvsa faranno i peggiori magheggi e favori.
I comunicati ufficiali sono fermi alla proroga. Fino adesso sono sempre stati tempestivi nell'inserire le nuove varianti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto