Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Russia ha ridotto gli investimenti in buoni del tesoro US $ 700.000.000 nel mese di agosto 2016. Dopo la riduzione, l'ammontare delle obbligazioni possedute dalla Stato russo è 87.500 milioni di dollari, in base al sito web del Dipartimento del Tesoro . Stati Uniti d'America

è il secondo mese consecutivo che la Russia riduce gli investimenti del debito pubblico degli Stati Uniti:. nel mese di luglio è diminuito di $ 2.700 milioni

al momento, la Russia si colloca il numero 17 sulla lista dei maggiori creditori degli Stati Uniti. Il primo posto continua ad occupare la Cina, al secondo posto è il Giappone e la terza, in Irlanda.

In generale, gli investimenti globali in debito pubblico degli Stati Uniti è sceso al suo livello più basso dal luglio 2012. Per il momento, la domanda investitori privati compensare questa tendenza, ma che è possibile che il sistema della Federal Reserve hanno a ricorrere a misure quantitative in caso di aumento della pressione sul dollaro andamento.

secondo il Dipartimento del Tesoro, l'importo totale degli investimenti internazionali US debito nazionale è stato pari a 3.948 miliardi di dollari. Secondo gli esperti, l'ultima vendita sul mercato in modo massiccio debito pubblico del Stati Uniti ha avuto luogo nel 1978.

Nel mese di agosto, il più grande venditore di debito degli Stati Uniti è stata la Cina, che ha venduto titoli per un importo di 33.700 milioni di dollari ( un record dal dicembre 2013).Giappone ha ridotto il suo investimento 10.600 milioni. Altri $ 3.500 milioni di titoli sono stati venduti da Arabia Saudita i cui investimenti sono stati ridotti al minimo dal novembre 2014. Nel corso degli ultimi 12 mesi, Pechino e Riyadh divennero i venditori più importanti di titoli statunitensi.

Venta masiva: Rusia, China y Arabia Saudí se deshacen de los bonos del Tesoro de Estados Unidos

selloff: Russia, Cina e Arabia Saudita liberarsi di Treasuries USA
 
Knossos Asset Mgmt ‏@Knossos_Funds


VENZ/PDVSA Apertura 19/10/2016 // Otra sesión negativa, precios -1 a -2pts, continúa incertidumbre con respecto a resultados del canje PDVSA

CvIph7tWIAAEq8R.jpg
 
Henry Ramos Allup ‏@hramosallup


Bonos PDVSA siguen cayendo. Consecuencias del pudridero en que régimen narcorrupto chavomadurista convirtió nuestra empresa insignia.

En Palacio Federal Legislativo tenemos electricidad en estos momentos por funcionamiento planta eléctrica. No hay servicio Corpoelec.

Así es y ante la debacle de PDVSA están rematando el Arco Minero de Guayana!
 
Todos los bonos venezolanos han sufrido últimamente, pero algunos han sufrido más que otros. La parte corta ha resistido mejor que el resto

CvI7_svXgAAbacT.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto