Scambio di obbligazioni PDVSA ha raggiunto 52.57% del importo massimo complessivo offerto
NEWS | 24 OTTOBRE 2016 - 13:57
La società Petroleos de Venezuela (PDVSA) ha riferito che l'operazione di swap obbligazionario nel 2016 e nel 2017 con successo chiuso il Venerdì 21 ottobre, secondo un comunicato stampa dal petrolio.
"Nonostante gli attacchi a cui è stato sottoposto la nostra azienda nel corso del processo, che non possono essere confrontati con qualsiasi altra operazione di scambio è stato fatto in tutto il mondo, siamo venuti a 52.57% dell'importo massimo scambio totale, che che rappresenta una media del 45,3% del capitale da ammortizzare in per novembre 2017. obbligazioni costituisce anche un rifinanziamento della società 2.800 miliardi di dollari ", ha detto il ministro del petrolio e presidente di PDVSA, Eulogio del pino
Il ministro ha anche sottolineato che il presidente del Venezuela, Nicolas Mature, dopo aver condotto una revisione dei risultati, è stato soddisfatto dai risultati ottenuti.
Del Pino ha ringraziato per conto PDVSA agli obbligazionisti che si basava sulla proposta fatta dalla società "A coloro che nonostante gli attacchi intemperanti accettato lo scambio, ci accompagnerà in futuro prestazioni della Corporation", ha detto.
Canje de bonos PDVSA alcanzó 52,57% del monto máximo total ofertado | Petroguia