Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (6 lettori)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
la quota dovrebbe essere tra il 50 e 60% comprata a mercato fortemente a sconto ;) (tra i 500 e i 600 mln di $) forse si riferisce al lauto capital gain che PDVSA si è fatta ...in ogni caso questi soldi non penso possano essere utilizzati per ammodernare gli impianti ma vengano nuovamente "convogliati " in maniera profittevole su carta PDVSA di prossima scadenza
Ho difficoltà a capire cosa dite ,se pdvsa ha comprato i bond a sconto quelli é come se non esistessero più ,quali soldi dovrebbero essere convogliati ?dove sono questi soldi?
 

Kain

Forumer attivo
Cv3O9OmWYAAMXe6.jpg
Cv3O9OmWYAAMXe6.jpg
Ernesto Villegas P. on Twitter
La metro di Caracas, evidentemente lo sciopero non l'ha resa deserta
 

Wallygo

Forumer storico
Ho difficoltà a capire cosa dite ,se pdvsa ha comprato i bond a sconto quelli é come se non esistessero più ,quali soldi dovrebbero essere convogliati ?dove sono questi soldi?
Praticamente PDVSA oggi ha rimborsato il fondo pensione lavoratori (giusto a mo di esempio eh) di 550 mln di $... ora questi soldi reali devono essere re - impiegati ...
Ovviamente a guadagnarci è il fondo pensione però anche PDVSA ne trae grosso beneficio ...
 

fabriziof

Forumer storico
Praticamente PDVSA oggi ha rimborsato il fondo pensione lavoratori (giusto a mo di esempio eh) di 550 mln di $... ora questi soldi reali devono essere re - impiegati ...
Ovviamente a guadagnarci è il fondo pensione però anche PDVSA ne trae grosso beneficio ...
Da cosa pdvsa trae grosso beneficio ?
 

Kain

Forumer attivo
Sciopero miseramente Fallito! Il Venezuela non si è bloccato, Mud dopo aver convocato un sacco di persone in piazza mercoledi, oggi deve affrontare la realtà dei fatti, il paese ha detto NO ALL'OPPOSIZIONE!
 

Near

Forumer storico
se spostassero i loro soldi dalla 2016 rimborsata alla 2017 dovremmo assistere a una salita dei prezzi notevole, quota 90/94 a pochi mesi dal rimborso, almeno per la 2017v.
altrimenti vorrebbe dire che non hanno comprato granchè, considerando che è già a 80 circa anzichè a 60.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto