Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1 (1 Viewer)

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
...un pò di pazienza no eh :D

a giugno dai ...che arrivo ;)

Russia, ci siamo già incrociati in Grecia, ci vedremo su PDVSA? ...
Ti seguo nelle tue "avventure" (non materialmente) e devo dire che negli ultimi due anni ti è andata bene ... anche su BdM, vedo che hai fiutato la preda.
Per i miei standard di "sicurezza" LT2 Marche 17, è un rischio piuttosto elevato ... ma sono contento dei tuoi gain :up:.
 

drbs315

Forumer storico
No, ma le avevo viste ... ucraina, russia, gazprom.
Le prime, non mi piacciono. Le seconde sono care. Gazprom devo vedere.

In realtà, contando le due differenti tassazioni previste (26 vs 12,5 finché mai durasse) l'ytm netto a scad simile è sostanzialmente analogo.

Io mi sono già posizionato sulla Gazprom ma adesso, prima di incrementare quella starebbe bene un incrementino anche sui tds russi.

[Bisogna anche dire che, viste qualche ciofeca e molte sub in ptf Gazprom viene da me considerata AAA :lol:]

Cmq speriamo in un'ulteriore discesa, non sarebbe male dato che le occasioni ormai latitano.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Fossi in te mi farei un giro su Bpm o su Gazprom 2034 poi ..
sul 27 hai 55 di prezzo e $ a 1,38 quando ti ricapita? 13% anche se rimane fermo..

Tommy le hai le gazprom?

Detto questo vamos a ganar,buon we passo e chiudo;)

io me la sento che prima o dopo ci arrivo ma per ora ...voglio vedere tutte le carte di BdM ...:cool:

Russia, ci siamo già incrociati in Grecia, ci vedremo su PDVSA? ...
Ti seguo nelle tue "avventure" (non materialmente) e devo dire che negli ultimi due anni ti è andata bene ... anche su BdM, vedo che hai fiutato la preda.
Per i miei standard di "sicurezza" LT2 Marche 17, è un rischio piuttosto elevato ... ma sono contento dei tuoi gain :up:.

...io ti devo ancora una cena ..te l'avevo promessa e passerò dalle tue parti più prima che dopo ...in P.D.V.S.A. dopo BdM ...non mi voglio perdere il mese di giugno in BdM ...;)
 

fabriziof

Forumer storico
In realtà, contando le due differenti tassazioni previste (26 vs 12,5 finché mai durasse) l'ytm netto a scad simile è sostanzialmente analogo.

Io mi sono già posizionato sulla Gazprom ma adesso, prima di incrementare quella starebbe bene un incrementino anche sui tds russi.

[Bisogna anche dire che, viste qualche ciofeca e molte sub in ptf Gazprom viene da me considerata AAA :lol:]

Cmq speriamo in un'ulteriore discesa, non sarebbe male dato che le occasioni ormai latitano.

La Russia rende come il venezuela ?:mumble:
 

tommy271

Forumer storico
In realtà, contando le due differenti tassazioni previste (26 vs 12,5 finché mai durasse) l'ytm netto a scad simile è sostanzialmente analogo.

Io mi sono già posizionato sulla Gazprom ma adesso, prima di incrementare quella starebbe bene un incrementino anche sui tds russi.

[Bisogna anche dire che, viste qualche ciofeca e molte sub in ptf Gazprom viene da me considerata AAA :lol:]

Cmq speriamo in un'ulteriore discesa, non sarebbe male dato che le occasioni ormai latitano.

Su Gazprom sono lotti minimi da 50K ... oppure c'è qualcosa per i proletari come il sottoscritto ...?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto