Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maduro emprenderá acciones legales contra JP Morgan
El Jefe de Estado aseguró que el Departamento del Tesoro de los Estados Unidos y la oposición venezolana emprendieron una campaña para buscar el defalco de Petróleos de Venezuela
maduro1-1140-990x460.jpg

Economía Slider 22 noviembre, 2016 12:54 pm Grace Oria 1030 Visitas

  • COMPARTIR


Grace Oria.-El presidente de la República, Nicolás Maduro, denunció que el Departamento del Tesoro de los Estados Unidos y la oposición venezolana emprendieron una campaña para buscar el defalco de Petróleos de Venezuela (Pdvsa), aunque sea inexistente, ya que Venezuela ha honrado sus compromisos internacionales.

En este sentido, manifestó que emprenderá acciones legales contra la empresa de servicios financieros JP Morgan, vinculada con esta campaña, dijo el Jefe de Estado en su programa La Hora de la Salsa.

“Hubo una operación que ustedes ni se imaginan del Departamento del Tesoro de los Estados Unidos encabezó la operación contra Pdvsa. Una operación brutal que duró semanas”, expresó.

Comentó que la empresa financiera JP Morgan declaró que Pdvsa supuestamente no había pagado y que había entrado en “default”. “La JP Morgan lo mínimo que puede hacer es ofrecer excusas. Se dio el canje de bonos muy bien, pudo haber sido mejor, 53% se canjeó”, expresó durante su programa “La hora de la salsa”.

Destacó que Pdvsa depositó en Citibank a los tenedores con bastante tiempo de antelación, sin embargo la banca estadounidense no había contactado a los beneficiarios.

Destacó que comunicacionalmente, la campaña la encabezó el diario estadounidense New York Times, “que contó con la colaboración de la Asamblea Nacional adeco-burguesa”.

Maduro recordó que Luis Florido, diputado de la MUD en el Parlamento, viajó a Estados Unidos para hablar con los tenedores de bonos y “a declarar en Nueva York contra Venezuela”.

Informó que en los últimos 20 meses Venezuela ha cancelado 60 mil millones de dólares para honrar sus deudas internacionales.

“Venezuela ha venido pagando de manera estricta sus compromisos internacionales”, dijo.

Ante esta situación, ordenó a Jorge Rodríguez, representante del Gobierno nacional en la mesa de diálogo con la oposición, para que proponga un acuerdo nacional de rechazo contra las declaraciones de JP Morgan.

Por otra parte, agregó: “Tenemos que liberarnos del petróleo , eso tiene que ser una causa nacional”.
 
Buongiorno.

23/11/2016 09:36:00 | Eduardo Sanchez .- Esperti in finanziaria d'accordo che la Repubblica e la Petroleos de Venezuela (PDVSA) non sono entrati in uno scenario o predefinita di default , ma contengono discrepanze tra l'esistenza di una guerra finanziaria internazionale o un conflitto di interessi con gli agenti mercato.

l'agenzia di stampa Reuters questa settimana ha rilasciato la notizia JP Morgan per i suoi clienti, che ha indicato che Petroleos de Venezuela (PDVSA) è stato rinviato per 30 giorni il pagamento di 404 milioni di dollari per il pagamento degli interessi sui suoi titoli 2021.2022 e 2024 la maturità . un processo contro l'ex ministro delle Finanze Rodrigo Cabeza, l'azione di investment banking rappresenta un'aggressione contro il paese. " Il Stati Uniti, attraverso il Dipartimento del Tesoro, sta contribuendo a creare un clima di instabilità finanziaria, che mira a delegittimare il presidente Nicolas Maduro e istituzioni". Egli ha

sottolineato che " esso non è spiegabile" le dimissioni del principale finanziarie per rendere banche corrispondenti della Repubblica, Pdvsa e la istituzioni Banca centrale del Venezuela (BCV).

Secondo per l'ex ministro, la maggior parte delle banche di investimento sono stati costretti dal Dipartimento del Tesoro di sospendere i propri servizi finanziari.

banche corrispondenti, come Citibank, ha Cabeza, non hanno sostenuto le lettere di credito intenti per importazioni di prodotti alimentari per tre mesi. "un preavviso di 24 ore di offerta pubblica di scambio volontaria Pdvsa, banche di investimento e di rischio hanno tagliato il rating di sabotare l'operazione di rifinanziamento del debito. "

l'economista, il paese vive un aggressione federale che riunisce le forze politiche, economiche e sociali. "Ci dovrà aspettare 20 anni per declassificare l'aggressione contro il paese dal Dipartimento del Tesoro." E

non è in mora
Alfonso Marquina presidente della Commissione Finanze della Nazionale dell'Assemblea ha detto che il Venezuela è non è in mora finanziaria.

Per vice, ci è un cattiva gestione delle informazioni sui pagamenti di interessi verso obbligazionisti, e attribuito questa situazione per la mancanza di trasparenza di Pdvsa.

ha detto il presidente è in tutta la sua potenza a "esercitare le procedure legali "lo ritenga necessario. Questo è stato detto di fare riferimento a l'intenzione di citare in giudizio l'agenzia di rating del credito JP Morgan.

Contraddizione con il mercato
L'esperto di olio Rafael Quiroz, governato fuori una guerra, assedio o cospirazione da parte di banche internazionali contro Pdvsa. "Non credo che le agenzie internazionali corrispondono a cospirare contro l'industria petrolifera. La verità è che Pdvsa ha un problema di liquidità. Hanno raccolto meno della metà nello scambio volontario. La società ha un debito di $ 80.000 milioni, al momento, che è una situazione complessa. "

Economista venezuelano Victor Alvarez ha sottolineato che quando Pdvsa e la Repubblica ricerca di mercato finanziario di mettere all'asta uno strumento," investment banking è automaticamente basandosi sulla responsabilità di onorare gli impegni di debito " . Quando vi è la possibilità di ritardi nella realizzazione degli impegni da parte del disastro che coinvolge la contrazione dei prezzi del petrolio sul mercato internazionale, investment banking, poi entra in una fase di lungimiranza di obbligazionisti, in questo caso.

"Questa non è una guerra tra Citibank, JP Morgan o altro banking e Pdvsa , " Alvarez tiene

Secondo per l'ex ministro delle industrie di base, ci sono fatti oggettivi, quali la riduzione delle riserve internazionali a $ 10.838.000, oro impegnandosi per sfruttare illiquidi, la vendita di beni all'estero e la raccolta di fattura anticipo ai membri del Petrocaribe. "Il governo sta cercando di liquidità per far fronte agli impegni di debito e le importazioni entro la fine dell'anno." Alvarez ha detto che "non vi è alcuna campagna , " così ha esortato il governo non ha dato l'altezza del conflitto.

Per quanto riguarda i titoli di PDVSA, sono stati osservati i cambiamenti più pronunciati nel lungo termine della curva in titoli con scadenza 2027 e 2022, in quanto è sceso più del 0,50 punti nel loro quotazioni.

i titoli emessi dalla petrolifera di stato scambiati sono stati 5,25% cedola Pdvsa il 2021 e il 2022 Pdvsa cedola 12,75%.

il debito medio di rendimento sovrano era 26% e 27.73% titoli PDVSA.

in media, i titoli della Repubblica è sceso 0,50 punti, mentre Pdvsa 0.40 punti.

Leer más en: Analistas recalcan que Venezuela honra sus compromisos de deuda a tenedores
 
2016/11/23 05:49:00 | Klibis Mejías Marín .- Il presidente della Repubblica, Nicolas Maduro Moros, decreto Mercoledì "ristrutturazione assoluta" di Petroleos de Venezuela (PDVSA).

" Decreto ristrutturazione assoluta e un cambiamento di direzione di Pdvsa da oggi, per raggiungere Pdvsa socialista di superare la corruzione e la burocrazia , ", ha detto il capo dello Stato al di fuori del Palazzo di Miraflores, dove tiene un incontro con i lavoratori del settore petrolifero.

ha chiesto che la classe operaia tramite il comando di Pdvsa a tutti i livelli e non vi è un processo di profonda trasformazione nello stato
. "Il Venezuela deve rompere già la dipendenza dai proventi del petrolio , " ha detto.

Ha incaricato il presidente di PDVSA, Eulogio del Pino, di impostare fino a Commissione di cemento Politiche trasformazionale, "senza andare intorno al cespuglio, dobbiamo rafforzare tutte le ricerche e . creazione scientifica e tecnologica per la sostituzione delle importazioni "

Ha chiesto di rivedere tutti i meccanismi di sicurezza del processo di raffinazione e dei prodotti per la composizione nazionale e internazionale; e la trasformazione dei processi produttivi e il rafforzamento del settore petrolchimico. E '

anche chiesto di approfondire il piano di messa a dimora di petrolio, aumentando la produzione di petrolio e di " fare attenzione a non rubare la nostra produzione di petrolio , " ha detto.

Ha affermato che non sono stati casuali il attacchi al paese 's raffinerie. "Noi siamo infiltrati", ha riferito in pratiche come i vasi doppio fondo e perdita di olio

di produzione. " Tolleranza zero per la corruzione e tradimento , " ha chiesto il capo dello Stato.

Leer más en: Maduro decretó reestructuración absoluta y golpe de timón en Pdvsa
 
2016/11/23 06:50:00 | Eduardo Sanchez .- Carlos Padilla, direttore della pianificazione per il ferro Nazionale e acciaio Complex (CSN), ha detto che la produzione di stime produttore di acciaio di 450.000 tonnellate di acciaio nel 2017.

Con il concetto di esportazione di materiali per l'industria e l'edilizia, e l complesso potrebbe generare 54 milioni di $ l'anno prossimo.

ha detto che circa 30.000 tonnellate di prodotti finiti sono esportati , che comprendono barre di acciaio, travi, angoli e maglie, così come 80.000 tonnellate di base in acciaio e billette.

ha sottolineato che Panama e Brasile, e altre nazioni caraibiche sono le principali destinazioni per l'esportazione.

"Dobbiamo potenziale per essere un importante fonte di valuta estera per il paese. Abbiamo sviluppato piani di produzione con una vista al 2017, che ci permette di ottenere dei cambi , ", ha detto Padilla.

The Iron Nazionale e acciaio Complex (CSN) comprende sei impianti situati a Puerto Ordaz, Caracas, Guarenas, Barquisimeto e Valencia.
Informazioni relative a: fe


Leer más en: Complejo Siderúrgico estima producir 450 mil toneladas de acero en 2017
 
2016/11/23 01:47:00 | Klibis Mejías Marín .- Per il deputato del dell'Unità Democratica Roundtable (MUD) Jose Guerra , l'unica soluzione per porre fine al dollaro parallelo è l'unificazione di valuta.

" Hai una perversione nella gestione di tassi di cambio, in quanto la miglior business nel mondo è il dollaro prendere 10 o 600 bolivar e girando intorno a vendere a tasso speculativo e come è la spina dorsale di questo tasso di fallimento speculativa? legalizzare il mercato , "ha detto il vice Vladimir in un colloquio con Globovision a 1.

Guerra ha ammesso che il dollaro in parallelo, anche conosciuto come Dollar Oggi, a causa di un mercato speculativo . "Dollaro oggi è un termometro alterato, a fine che legalizza il mercato, mettere le persone che inviano dollari per rifornire il mercato e questa perversione di avere un tasso di cambio nella stratosfera è finito , " Guerra ha detto. Egli

dice che il prezzo reale il dollaro dovrebbe essere di circa 700 per dollaro. La nostra proposta è di creare un mercato ufficiale e che le compagnie petrolifere possono vendere i loro dollari e il tema che nessuna offerta di dollari, che è ciò che provoca il dollaro a salire solo " ha detto.

Leer más en: Guerra: La solución para acabar con el dólar paralelo es la unificación cambiaria
 
23/11/2016 06:04:00 | Grazia Oria .- Il presidente della Repubblica, Nicolas Maduro, ha detto che la prossima settimana Eulogio del Pino, ministro del Petrolio si recherà a Mosca, Russia a proseguire gli sforzi che la produzione di petrolio equilibrio a livello internazionale e "rilancio . prezzi realistici, equa e responsabile maniera "

il anche presidente di Petroleos de Venezuela (PDVSA) ha il compito di incontro con il rappresentante dei paesi membri dell'Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio (OPEC) e non - membri di finalizzare l'accordo per stabilizzare i prezzi internazionali.

" ho ordinato nuovi compiti Eulogio del Pino per il giorno successivo andare a Mosca per risolvere il contratto con la Russia, l'Opec e non - i paesi Opec sono compito molto impegnativo per noi a garantire che ogni fronti di lavoro , "ha detto Maduro, durante la presentazione del Piano strategico 2016-2025 Pdvsa.

Leer más en: Eulogio del Pino viajará a Moscú para avanzar en acuerdos sobre producción del crudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto