Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.


Venezuela rafforzerà rete nazionale in alleanza con la Cina
Gobernacion Cojedes Web Portal alle 2016/11/25 14:40:00Non ci sono commenti.

YVKE.- Venezuela sarà rafforzare e incrementare la capacità di generazione di energia attraverso piani di cooperazione con la Cina nel quadro della Alta Commissione mista che condividono le nazioni per 15 anni.
Come parte di questi ultimi progetti bilaterali, si prevede di integrare 650 megawatt (MW) per ilSistema Elettrico Nazionale (SEN), attraverso la costruzione di Unità 6 al Planta Centro , situato in Morón , stato di Carabobo , e un altro 450 MW attraverso il termoelettrico Luis Zambrano, a Merida.
"Stiamo parlando tra i due sarebbe l'aggiunta di 1.050 megawatt per il sistema elettrico nazionale", ha detto Giovedi vicepresidente della pianificazione, Ricardo Menendez , dopo aver concluso le riunioni del sottocomitato di energia che rende la Commissione mista.
In aggiunta, le parti potranno lavorare sulla modernizzazione della diga idroelettrica di Guri , nello stato di Bolivar , attraverso la regolazione di sei macchine che rafforzeranno la produzione di energia nel centro principale del paese.
Menendez ha detto che attualmente Caracas e Pechino sviluppano 102 progetti in energia elettrica, che ha ricevuto un investimento di 7.695 milioni di bolivares, 5.533 milioni di euro e 8.280 milioni di renminbi (valuta cinese).
"Stanno cercando di sfruttare i progetti in risorse energetiche, energia elettrica e di sistema che si sta sviluppando in Venezuela , ", ha detto Menendez .

Allo stato attuale, la domanda interna di energia elettrica nel paese è compresa tra 15.000 e 15.500 MW. Di tale importo, il 62% è generato da centrali idroelettriche, mentre il restante 38% proviene da centrali termoelettriche.
Venezuela e la Cina hanno 42 anni di relazioni diplomatiche e l' iniziativa del comandante Hugo Chavez nel 2001 sono stati elevati per il livello strategico, che ha portato a progredire nello sviluppo di grandi progetti di sviluppo tra le due nazioni.
Quell'anno la Commissione congiunta ad alto livello, costituita per coordinare progetti comuni nel campo politico e commerciale, che ha permesso il commercio bilaterale è aumentato 13.714 volte, dal 1,4 milioni registrati nel 1974, è stato creato per 19 miliardi 200 milioni di dollari scambiati nel 2013.
Oggi la Cina e il Venezuela sviluppare progetti comuni 672, di cui 338 hanno completato la loro fase di sviluppo; 203 sono in corso e hanno recentemente aderito altri 131.

Venezuela fortalecerá Sistema Eléctrico Nacional en alianza con China | Gobierno Bolivariano de Cojedes


Da notare: nella parte evidenziata in rosso è assente il $ ma ci sono Yuan, € e Bolivar
 
25/11/2016 09:29:00 | Klibis Marin Mejias .- Il presidente della Repubblica, Nicolas Maduro, il Venerdì ha denunciato l'attacco alla moneta venezuelana da Cucuta , un confine della città con la Colombia.

Maduro è stato che l'attacco arriva da "mafie paramilitari nel nord Santander che controllano mafie scambio ".

anche denunciato un attacco sul bolivar da l' Stati Uniti , attraverso il modo - chiamato parallelo dollaro che prezzo in dollari definito

. Oggi " stiamo attaccando la moneta da Cucuta, stiamo attaccando la moneta per ordine di Washington, con tale un dollaro oggi ma non essere in grado di con noi , "ha detto il capo dello stato.

ha affermato che queste mafie" , non possono macchiare questo Natale e il 2017 "dall'esterno Palazzo di Miraflores, dove ha ricevuto una manifestazione di donne che hanno marciato a Caracas, come parte della commemorazione della Giornata della non violenza contro la

donna. " Nessuno può con la nostra felicità e meno a natale , " ha detto il capo dello stato al il momento di annunciare che a dicembre ci saranno sorprese con i comitati locali di fornitura e distribuzione (Clap).

Leer más en: Maduro: Nos están atacando la moneda desde Cúcuta
 
Después de muchas noticias encontradas, se aclara que el aplazamiento del pago solo se ejerció respecto del pago de intereses del bono 2035, el cual fue finalmente honrado el día 23 de noviembre de 2016.

Un ritardo tecnico assolutamente trascurabile e risibile... :-o
I media hanno evocato una catastrofe, ma era la classica "tempesta in un bicchiere"... utile solo alla speculazione professionale. ;)
 
scusa tommy: pdvsa non ha pagato

non ha pagato una scadenza e si avvale della clausola "grace", ma come mai il titolo venezuelano (+ pdvsa) ha retto?
mesi fa bastava un calo del crude oil per far precipitare tutto.
il mercato è molto meno clemente con titoli più solidi.
:futuro: + :benedizione:

Talvolta, il mercato e' meno emotivo e speculativo del solito... questa è una di quelle occasioni.
 
scusa tommy: pdvsa non ha pagato

non ha pagato una scadenza e si avvale della clausola "grace", ma come mai il titolo venezuelano (+ pdvsa) ha retto?
mesi fa bastava un calo del crude oil per far precipitare tutto.
il mercato è molto meno clemente con titoli più solidi.
:futuro: + :benedizione:

I titoli quotano sopra l'ipotetico recovery, ma sia nei dintorni.
Nelle ultime sedute è stato immune ai consistenti rialzi dell'oil.
Su altri titoli petroliferi c'è più "ciccia", quindi volatilità più alta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto