Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che forse e partito arco minero, primomoro estratto che se ne va al bcv.
Dopo leggo articolo e posto, oppure cancello sre e una cavolata.
Se e vero ha vinto la scommessa shark...

Ribadisco che urge subito una qualche forma di ancoraggio del Bolivar al gold... e questa follia scomparirebbe all'istante. :-o

Occhio che forse e partito arco minero, primo oro estratto che se ne va al BCV.
Dopo leggo articolo e posto, oppure cancello se è una cavolata.
Se e vero ha vinto la scommessa shark...

Venezuelan gold reserves to grow with artisanal ingots

Ora vi sarebbero le migliori condizioni per agganciare il Bolivar al gold... :accordo: :cin:

L'accordo OPEC è fatto, forse ci sono notizie positive dall'Arco Minero ..... e le quotazioni dei bonos restano al palo ?? cosa mi sfugge?

L'accordo OPEC è fatto, forse ci sono notizie positive dall'Arco Minero ..... e le quotazioni dei bonos restano al palo ?? cosa mi sfugge?
Il rischio di un colpo di stato un giorno si e l'altro pure ti pare poco?Poi che salgano per il petrolio ci sta, ma la condizione politica del Venezuela è allo sbando..
Saluti
LEB

Credo che la causa di questo temporaneo stallo sia da ricercarsi nel repentino e folle ribasso del Bolivar rispetto al dollaro... Tale fattore se continua avrà conseguenze assai nefaste sulla società venezuelana. Urge una qualche forma di ancoraggio del Bolivar al gold.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto