Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il ministro degli Esteri 08-12-16.-venezuelana Delcy Rodríguez, ha tenuto oggi un incontro con il sistema delle Nazioni Unite del Venezuela e valutata con il rappresentante del Venezuela nel perseguire l'agenzia di farmaci a prezzi accessibili.

In questo incontro, tenutosi a Caracas, il ministro degli Esteri ha detto che ha valutato insieme l'approvvigionamento di medicinali a prezzi accessibili per i paesi della regione e dei prezzi Venezuela.

Abbiamo valutato i progressi della cooperazione tecnica internazionale , "ha aggiunto il diplomatico.

Canciller Rodríguez evaluó con la ONU procura de medicamentos a precios accesibles
 
7 dicembre. 2016 - vice primo ministro russo Dmitri Rogozin, ha detto che il Paese sarà inviare i suoi esperti nel settore minerario in Venezuela per le attività di esplorazione.

" Noi inviare i nostri esperti per aiutare il Venezuela per definire il volume delle riserve minerali e la possibilità di rimuovere loro, " ha detto Rogozin, dopo una riunione della Commissione ad alto livello nel paese sudamericano.

Venezuela, ha detto, ha grandi giacimenti di diamanti, oro e minerali rari che finora non sono stati adeguatamente studiati.
"In questo senso la Russia e il Venezuela sarà rafforzare la cooperazione in questo campo , " ha detto.


Olio e militari comparto tecnico: Secondo a Rogozin ha detto, ad oggi la collaborazione due paesi concentrata su due aree.

Questa volta, ha spiegato, la Commissione ad alto livello prima discusso la diversificazione della cooperazione con i nuovi progetti nei settori dell'agricoltura e dell'industria mineraria.
Rogozin ha iniziato un funzionario di sei - tour di un giorno dal Venezuela, Nicaragua e Cuba.

8 e 9 dicembre l'alto funzionario si arriva a L'Avana (Cuba) per la firma di vari memorandum sulla salute, ferrovie e l'ammodernamento delle centrali.

Expertos rusos de la industria minera viajarán a Venezuela
 
Presidente della Repubblica, Nicolas Maduro ha detto Giovedi che le indagini delle forze di sicurezza dello Stato hanno gettato che tra i responsabili della attacco informatico che ha colpito il paese lo scorso Venerdì, i parenti sono il presidente dell'Assemblea Nazionale, Henry Ramos Allup.

"Il Credicard sono tutti i prigionieri, e devo segnalare che sono parenti di Vice Ramos Allup e andranno ad altri prigione", ha detto il capo dello Stato dalla sede del Monte, a Caracas, che rende omaggio al comandante Hugo Chavez .

Ha spiegato che il giorno dell'attacco alle autorità aveva catturato i responsabili.

"Venerdì scorso il signor Ramos Allup famiglia utilizzando i suoi contatti nel settore bancario ha lasciato non servita quasi il 40% dei titolari di carta nel paese", ha detto in una trasmissione radio e televisione congiunta.

Il presidente ha dichiarato che i responsabili siano già sotto processo da parte della Corte Suprema.

Il 2 dicembre, il sistema bancario nazionale ha subito un attacco informatico che causa la caduta del servizio Internet e fallimenti punti vendita e piattaforma tecnologica per il commercio.

La rete ha subito due attacchi su tre collegamenti, ha detto il presidente della Telefonos de Venezuela (CANTV) Compania Anonima Nacional, Manuel Fernandez, che colpisce il 7% dei 420 gigabyte al secondo per servire più di 2,5 milioni di abbonati in tutto il paese.

Il primo attacco è stato registrato a 12:58 e l'altra alle 20:28, una situazione che è stata trattata immediatamente e influenzato solo il servizio in un tempo di 25 minuti.

http://www.correodelorinoco.gob.ve/...taque-cibernetico-son-familiares-ramos-allup/
 
Il Presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Nicolas Maduro ha detto Giovedi sera che il popolo, da parte del governo nazionale, la sconfitta ", il modello di guerra economica dell'oligarchia, non importa cosa succede, nel 2017-2018".

Dalla sede 4F montagna, a Caracas, alla radio e alla televisione, ha sottolineato la necessità di aumentare la produzione e l'applicazione della legge "per liberare il paese, blocco per blocco, fabbrica per fabbrica, settore per settore, il motore del motore (...) o sono, o di una città, o un intero paese ".

Il Presidente ha osservato che il 2015 e il 2016 erano di una "guerra economica selvaggia nazionale e internazionale" contro il Venezuela. Ha detto che il paese è stato vittima di "disperazione oligarchico, attacco economico, finanziario e commerciale".

Ha denunciato che il Venezuela è stato installato, diretto da Miami e la Colombia ", un selvaggio economica parassitaria modello operatore speculatore ,, ladro, hambreador la gente, attraverso meccanismi diversi."

Il capo dello Stato venezuelano ha detto che nel Paese sono in conflitto due potenze, che dell'oligarchia e di un popolo che vuole avanzare in base al loro proprio lavoro.

Ha detto che il modello delle persone e le facce di campagna che è controllata da Miami dollaro oggi, supportati dalle loro forze politiche del Democratic Unity Roundtable (MUD), diretto da Miami, basata sulla speculazione.

attacco economico contro il Venezuela

Il presidente Maduro ha detto che il Venezuela è soggetta a un blocco finanziario guidato dal Dipartimento degli Stati Uniti del Tesoro e l'ordine non dare un dollaro al paese.

Egli ha informato che hanno cancellato 60 miliardi nel tempo; JP Morgan però, sapendo che due settimane fa ha dichiarato che il Venezuela è andato in default, anche se è falso.

"2015, 2016 anni sono stati brutali, dubito che un'altra rivoluzione o un altro paese poteva contenere la spinta internazionale e nazionale in campo economico, finanziario e monetario abbiamo affrontato, subito e noi superare," ha detto.

Ha confermato che nel prossimo periodo deve sconfiggere il modello economico capitalista che è stato stabilito nel paese; in questo senso convocato i settori privati che vogliono aderire lo sforzo fatto dallo Stato attraverso l'agenda economica bolivariano, a partecipare alla costruzione di prosperità economica per tutti.

"Dobbiamo andare a una completa trasformazione, senza esitazione, senza dubbio e chiedo il sostegno delle persone in primo luogo, il suo amore, la sua intelligenza e audacia," ha detto.

Maduro: Venezuela derrotará el modelo de guerra económica, pase lo que pase, en 2017-2018 | Correo del Orinoco
 
Rendivalores ‏@Rendivalores 5 h5 ore fa
Venezuela deve fare domani è l'ultimo pagamento del debito estero dell'anno. Buoni sono Venz 20; Complessivamente erogato: 45 milioni $
CzLe-tvXcAEpCdr.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto