Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La simpaticissima signora Guetta di Iwbank ha sbollentato le mie fantasie:Citgo USU17185AC00 totalmente illiquida.....

Cordiali saluti

03/04/2014 09:13
Brasile: Banca centrale alza i tassi all'11%
La Banca centrale brasiliana ha alzato i tassi di interesse di 25 punti base all'11%.
(RV)

(FTA Online News)

Mah,onestamente Tommy Citgo mi piaceva in quanto operante su territorio americano,cosa che offriva maggiori garanzie in caso di default.
Per il resto sono d' accordo con te che i bonds New York Laws offrano in teoria una tutela maggiore,ma solo in teoria.
Personalmente,in qualità di utente Iwbank ed in ottica speculatoria,mi concentro sul venezuela 2027 perchè è l' unico che posso trattare direttamente sul tlx e quindi con una certa liquidità rispetto all' otc.
Al momento ho chiuso le posizioni varie su Venezuela e pdvsa in guadagno.Aspetto le 27 intorno a 72 per rientrare.Chi le ha è liberissimo di toccarsi......

Cordiali saluti

Mah,onestamente Tommy Citgo mi piaceva in quanto operante su territorio americano,cosa che offriva maggiori garanzie in caso di default.
Per il resto sono d' accordo con te che i bonds New York Laws offrano in teoria una tutela maggiore,ma solo in teoria.
Personalmente,in qualità di utente Iwbank ed in ottica speculatoria,mi concentro sul venezuela 2027 perchè è l' unico che posso trattare direttamente sul tlx e quindi con una certa liquidità rispetto all' otc.
Al momento ho chiuso le posizioni varie su Venezuela e pdvsa in guadagno.Aspetto le 27 intorno a 72 per rientrare.Chi le ha è liberissimo di toccarsi......

Cordiali saluti

Certo, in caso di default ci resta la cartaccia in mano ... ma sappiamo che sono titoli difficilmente aggredibili, legalmente... il Parlamento di Caracas non può modificare il contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto