Topgun1976
Guest
intanto in questa mezzora è scesa ancora
entro aprile poi i conti gazprom: per quanto qui la faccenda si giochi su altri piani è sempre meglio saggiare la consistenza attuale della società
Gazprom - Wikipedia
Ehm...
intanto in questa mezzora è scesa ancora
entro aprile poi i conti gazprom: per quanto qui la faccenda si giochi su altri piani è sempre meglio saggiare la consistenza attuale della società
Arrivata cedola con iw!
sì ma solo la 2017...e la 2027?
un decennio al giorno ,forse domani per fortuna non ce l'ho
arrivata ora dalle mie parti dicono a proposito di una persona impaziente:"piscia in fretta"
arrivata ora dalle mie parti dicono a proposito di una persona impaziente:"piscia in fretta"
Stavo già pensando ad un esproprio proletario ... .
Mi sa che sull'ansia cedole io e te andiamo proprio d'accordo
purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo ma dobbiamo imporci di agire con razionalità
petroleos e ven hanno ancora un rendimento altissimo e "m'è dolce cedolare" (per quanto le cedole ancora non si siano viste....non vorrei che quel simpaticone di policeman se le sia prese tutte lui ): quindi hold
ho una riserva di liquidità e posizioni facilmente smontabili per rovesci legati al clima ucraino. Gazprom è il mio obiettivo principale (ho un pmc già molto basso) e semmai scendesse sotto i 110 (ora otc 112) ricomincerei l'accumulo