Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

  • 1

    Votes: 21 48,8%
  • 100

    Votes: 6 14,0%
  • 50

    Votes: 16 37,2%

  • Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tweet da Solfin:

Los títulos de deuda venezolana cierran la jornada con una variación promedio de -4,35%.

C8RlUKRXoAATciw.jpg
 
Buongiorno.

04:25 | Emen .- In una plenaria del Consiglio Nazionale dell'Economia Produttiva tenutasi il Venerdì presso il Palazzo Bianco a Caracas, il Vice Presidente, Tarek El Aissami, ha riportato cinque principali decisioni di revisione da AVN:

1. La nuova fase del sistema Valute complementare (Dicom) si entra dopo le operazioni di Pasqua a metà aprile . "Il sistema è quasi pronto , " ha dichiarato El Aissami, e ha ribadito che le aste si terranno due volte a settimana.

2. Il governo ha stanziato 130 milioni di Agri . Egli ha aggiunto che il 15 aprile prende il via Piano Nazionale Siembra e con questo investimento, "faremo in modo l'obiettivo di 500.000 ettari produttive del territorio". Egli ha anche detto che l'obiettivo del piano è che il Venezuela è auto - sostenere la produzione di bianco e giallo mais e riso.

3. Assegnare 60 milioni di $ per l'acquisto di materie prime e di ingressi per il settore farmaceutico.

4. Egli ha indicato che inizialmente aspirano a raggiungere i 1,5 milioni di Clap mese con gli oggetti che la pulizia della casa e igiene, nonché 500.000 con Clap materna.

5. Il Consiglio Nazionale dell'Economia Produttive verrà distribuito in tutte le regioni, al fine di realizzare partenariati locali. Ha chiamato lo "regionalizzazione" del Consiglio. Si deve essere preparato per un programma di entità incontri e un ordine del giorno di lavoro per ogni motore di produzione.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...s-anunciadas-en-el-consejo.aspx#ixzz4cxpiRYA8
 
07:48 | Emen .- Il ministro per gli investimenti esteri e commercio internazionale, Jesús Faría, ha incontrato i rappresentanti della Camera venezuelano giapponese e l'ambasciatore giapponese in Venezuela, Kenji Okada, al fine di studiare l'aumento del commercio tra i due paesi, promuovendo le condizioni per lo sviluppo delle imprese giapponesi nel nostro paese.

Il ministro ha sottolineato l'importanza della presenza delle aziende giapponesi in Venezuela , che hanno contribuito in termini molto significativi di sviluppo economico del paese e, nonostante le difficoltà attuali, sono rimasti nel paese, esprimendo il loro desiderio di contribuire allo lo sviluppo produttivo .

" Ciò ha contribuito a rafforzare il clima per la ripresa economica di quest'anno 2017, in cui le nostre esportazioni e gli investimenti esteri nel paese, avrà un ruolo importante , " ha aggiunto.

Faria ha detto che e l Governo Nazionale si impegna al sostegno, la cura e il sostegno di tutti gli imprenditori privati, sulla base di promuovere la produzione interna e di generare nuove fonti di valuta estera.

Il ministro ha anche espresso l'interesse del governo per stimolare l'arrivo di investitori giapponesi , che sono in grado di fornire il capitale, la tecnologia e l'accesso ai mercati esteri.

Da parte sua, l'ambasciatore Kenji Okada ha ringraziato il Ministro Faria e accolto con favore l'approccio della Giunta con imprenditori che compongono il venezuelano Camera giapponese . Egli ha anche espresso grande aspettativa con gli annunci presidente Maduro sul nuovo modello di sistema di Dicom.

Infine, il presidente dei venezuelani Camera giapponese, Erwin Miyasaka, ha espresso la volontà di uomini d'affari giapponesi a rafforzare le relazioni commerciali con il Venezuela.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...ican-fortalecimiento-de-in.aspx#ixzz4cxqbNuO5
 
2017/03/30 15:55:04 | José Gregorio Yépez .- Il mercato dei cambi è attesa prima di quello che sarà il nuovo volto del regime di dollaro galleggianti o Dicom come annunciato dal presidente Nicolás Maduro.

Gli attori coinvolti in questo mercato indicano che un interessante tasso richiesto in modo da poter catturare le risorse alternative in dollari ed espandere l'offerta di moneta in uno scambio trasparente più sicuro.

Il mercato nero e cadde il comportamento stagionale per il rispetto degli obblighi fiscali di grandi attrici di valuta, e lo spazio si sta riprendendo rapidamente perso le ultime tre settimane.

Il tasso di cambio fluttuante è leggermente al di sopra di 700 bolivar, che è abbastanza lontano dai prezzi del mercato nero e non v'è lo squillo di tromba di agenti di cambio.

L'anno scorso, quando il tasso di cambio fluttuante è stata implementata , la mera aspettativa che sarebbe facilitare l'accesso alla valuta estera combinato movimento verso l'alto del dollaro fluttuante, tenuto almeno quattro mesi il dollaro con pochi cambiamenti nel suo prezzo.

Il dibattito
potenziali offerenti moneta in questa nuova fase si aspettano un tasso che obbedisce razionalità economica e punto di rompere le distorsioni che sono sorti nel mercato dei cambi, che in ultima analisi riflette l'aumento dei prezzi sostenuta.

All'interno del team economico discusso se per agire come l'anno scorso, con un ritmo sostenuto degli ammortamenti per accorciare la distanza tra il prezzo di mercato e il dollaro ufficiale o una decisione aggressiva di mettere molto vicino il dollaro parità alternativo, che stimola forex offerta di valuta da parte del settore privato in un nuovo schema per raggiungere una maggiore trasparenza e stallo o addirittura invertire il tasso di alternativa.

" Quel dollaro sale, scende o ristagna, ma i prezzi solo riconoscere un movimento che è il movimento verso l'alto , " ha detto il ministro del Commercio estero e gli investimenti internazionali Jesús Faría.

Questa tendenza sta cercando di vincere con il nuovo schema .

Il mercato si aspetta la mossa della Giunta e se Pdvsa e le banche statali hanno abbastanza vapore per alimentare questo mercato. La scelta di concentrare i conti in valuta estera delle imprese pubbliche nel BCV e Bandes, sembra per puntare a raccogliere fondi per giocare in quel mercato .

Il gioco continua.

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...pende-de-lo-atractivo-de-l.aspx#ixzz4cxrPaA7d
 
09:54 | Grace Oria | Un .- Il Presidente della Repubblica, Nicolás Maduro, ha installato la notte del Venerdì del Consiglio di Difesa della Nazione, nel Palacio de Miraflores, per risolvere l'impasse tra il Ministero Pubblico e la Corte Suprema (TSJ).

" Ha chiamato questa impasse è superato il più rapidamente e il più rapidamente come possibile , " ha detto dal Palazzo di Miraflores.

Ha detto che non v'è indipendenza dei rami del governo in Venezuela . "Sono in grado di entrare con le autorità".

Egli ha sottolineato che tutte le azioni svolte fuori del paese devono essere soggetti alla Costituzione . "Non c'è mai scosso la nostra voce e di impulso per difendere questo paese."

Il Consiglio di Difesa è stato installato con l'assenza del Procuratore Generale della Repubblica, Luisa Ortega Diaz, che considerano Venerdì che le sentenze della Corte di Cassazione, che togli i poteri dell'Assemblea Nazionale sono incostituzionali. "Sono orgoglioso di essere capo di stato di uno Stato dotato di autonomi poteri."

" Io considero che un dovere storico inevitabile, non solo come un pubblico ministero, ma come un cittadino di questo paese, fare riferimento alle decisioni dei signadas TSJ con il numero 155 e 156 della Corte Costituzionale, in tali sentenze numerose violazioni di ordine costituzionale sono evidenti, una pausa di ordine costituzionale. E ' il mio dovere per esprimere al paese la mia forte preoccupazione per tale un evento , ", ha detto Ortega procuratore del mattino il Venerdì.

Il Consiglio di Difesa della Nazione è installato, a norma dell'articolo 323 della Costituzione: " Il Consiglio di Difesa Nazionale è il massimo organo consultivo per la pianificazione e la consulenza del Potere Pubblico nelle questioni relative alla difesa completa la nazione, la sua sovranità e l'integrità del suo spazio geografico. "

Venezuela vittima. Maduro ha ribadito che il Venezuela è essere parte di un molestie internazionale e dei media. "Il Venezuela è in corso in questo momento di natura politica, le comunicazioni e le linciaggio diplomatica di un molestie brutale di forze molto scuri che vogliono per mettere le mani sulla nostra patria".

Maduro ha detto che le cause sospetto che parla solo la situazione in Venezuela, Paraguay quando v'è un conflitto politico serio. "Stavamo assistendo a eventi molto gravi trasmissione diretta del Paraguay a Asuncion, ma come il diritto governa l'OAS silenziosa".

Leer más en: http://www.elmundo.com.ve/noticias/...jo-de-defensa-para-resolve.aspx#ixzz4cxsZCPTs
 
Che cosa succede in Venezuela dopo la decisione della Corte Suprema?
Pubblicato: 31 Mar 2017 23:34 GMT | Ultimo aggiornamento: 31 Mar 2017 23:36 GMT

37748
La sentenza della Corte Suprema alimentato la tensione politica nel paese. Mentre le lettere reattivi di opposizione a livello internazionale per sanzionare il Venezuela al OAS, il governo ha denunciato la connivenza del diritto regionale per usare menzogne per "minare lo stato di diritto".

¿Qué ocurre en Venezuela tras la decisión del Tribunal Supremo? - RT
 
MADRID
2017/03/30 19:00 aggiornato: 2017/03/30 19:00
PUBBLICO

intellettuali di rete, artisti e movimenti sociali in difesa dei diritti umani ( REDH ) ha chiesto le dimissioni di Luis Almagro Lemes, Segretario Generale dell'OSA (Organizzazione degli Stati Americani), in modo che questa istituzione recupera il ruolo di mediatore tra il Nord America e America Latina.

"Nello sviluppare la strategia degli Stati Uniti, dovremmo mantenere il nostro pre -ruolo ben definito della leadership imparziale nel OAS. Questo significa limitare la visibilità degli Stati Uniti nel OAS , a svolgere il nostro ruolo dietro le quinte, per quanto possibile. Incoraggiare i latinoamericani a prendere l'iniziativa, ma, se necessario, dare suggerimenti, prendendo le nostre iniziative basate su tutte le questioni importanti per noi , "dice il REDH in un comunicato.

L'interesse del governo degli Stati Uniti a intervenire in Venezuela attraverso l'OAS prove, secondo l'associazione, "il continente di controllo piano di risanamento che richiede l' Stati Uniti di mantenere la sua supremazia globale".

Questa iniziativa, sostenuta dal "traditore" Almagro, mostra le richieste di Washington: "Abbiamo urgente porre fine alla cattivi esempi [America Latina] che insegnano che c'è un modo alternativo per il suo piano mortale", ha riferito.

Pertanto, il REDH prevede la dignità dei popoli latino-americani è rispettato e unirsi nella lotta contro i sinistri disegni dell'imperialismo.


Una plataforma de intelectuales pide la dimisión del secretario general de la OEA
 
Brasile: Accusatore Rousseff è condannato a 15 anni di carcere per corruzione

Brasil: Acusador de Rousseff es condenado a 15 años de cárcel por corrupción

31 Marzo 2017 - Il tribunale brasiliano ha condannato l'ex presidente della Camera bassa del Parlamento di quel paese, Eduardo Cunha, 15 anni di carcere dopo essere stato condannato per vari reati di corruzione, i rapporti RT.

Cunha è stato il driver principale di impeachment contro l'ex presidente Dilma Rousseff, ed è stato secondo in linea per sostituire in carica. In questo senso, il presidente della Camera dei Deputati del Brasile è stato condannato per aver accettato tangenti in una compagnia petrolifera statale Petrobras contratto, per tre capi di imputazione per riciclaggio di denaro e l'evasione fraudolenta."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto